Beyoncé celebra la gravidanza con un photoshoot (FOTO)

1

Ieri, attraverso un post su Instagram, Beyonce ha annunciato di essere incinta di due gemelli, scatenando la reazione di moltissimi suoi fan (QUI per leggere quello che ne pensa il popolo del web) e di altri cantanti, tra cui Rihanna (QUI per scoprire cosa ha detto).

beyonce_photoshoot_gravidanza_gemelliOvviamente, come è solita fare, Bey ha deciso di fare le cose in pompa magna rilasciando non una foto ma un intero photoshoot per festeggiare con il mondo intero la sua seconda gravidanza. La cantante trentacinquenne ha condiviso una manciata di nuovi scatti disponibili nella sezione Vault del suo sito ufficiale, la quale per l’occasione ha cambiato nome in “I Have Three Hearts”, diventando un grande album fotografico della famiglia Carter Knowles.

Nella maggior parte delle foto, la popstar ha posato nuda o seminuda in posizione stante o distesa. Inoltre appare sia in un ambiente floreale, con fiori di varie forme, misure e colori molto accesi, che sott’acqua,  nel quale a fare da protagonista sono i colori freddi, come a significare che il suo amore di madre è ovunque, sia sulla terra che in acqua. Anche la piccola Blue Ivy, prima figlia della coppia, partecipa al servizio fotografico.

Il photoshoot riprende moltissimi elementi della mitologia classica: è praticamente impossibile non paragonare Beyoncé ad una bellissima dea della natura e della fertilità. L’intenzione del fotografo è stata proprio quella di ispirarsi alle divinità romane per far apparire la cantante come una dea in un’occasione così importante. Si può notare in alcuni scatti come la cantante di Drunk In Love assomigli alla Venere dipinta da Botticelli nel suo celebre dipinto “La Nascita di Venere”.

A seguire gli scatti, che trovate appunto nella sezione Vault del sito ufficiale dell’artista:

omg LOOk at the poem beyonce just posted to her website, called “i have three hearts” pic.twitter.com/CAauuWmeWg

— anna leszkiewicz (@annaleszkie) 2 febbraio 2017

Beyoncé had a maternity photoshoot underwater. I’m totally convinced that she can breathe underwater. pic.twitter.com/2l77HQNpQX

— Philip Lewis (@Phil_Lewis_) 2 febbraio 2017

Breathtaking pic.twitter.com/w6wfBejHI3

— Beyoncé Australia (@BeyonceAUS) 2 febbraio 2017

GORGEOUS 😍😍😍😍😍 pic.twitter.com/jiwt74YN1R

— Beyoncé Australia (@BeyonceAUS) 2 febbraio 2017

Nel sito, oltre ad una decina di scatti inediti, la cantante ha condiviso a tutti i suoi fan anche alcune “vecchie” foto di famiglia, tra cui alcune immagini mai viste prima del suo matrimonio con Jay Z e altre con una Blue appena nata. Inoltre, per festeggiare quella che per lei è la vera famiglia, ha pubblicato anche alcuni scatti di sua madre

Blue Blue 💙 pic.twitter.com/Srzago3qH4

— Beyoncé Australia (@BeyonceAUS) 2 febbraio 2017

😍😍 pic.twitter.com/nZilNk4YSk

— Beyoncé Australia (@BeyonceAUS) 2 febbraio 2017

Voi che ne pensate di questi scatti inediti?

1 Commento
  1. Daniele Corghi dice

    Delle foto talmente brutte che neanche i clienti del Boss delle cerimonie.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.