Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé pronta a lanciarsi in un nuovo business enorme, ecco tutti i DETTAGLI

0 13

Beyonce-1

Decisamente un periodo ricco di lavoro per Beyoncé. Il nuovo album “Lemonade” sta avendo un buon successo mentre il tour sta andando davvero alla grande, registrando sold out ovunque. Potrebbe però non essere finita qui.

E’ noto a tutti che la carriera solista di Beyoncé non si sia mai limitata solo al campo musicale. Molti sono stati i contratti da capogiro firmati dalla cantante nel corso degli ultimi 15 anni, dalla Pepsi a Giorgio Armani, dalla L’Oreal alla American Express. Nel 2005 ha poi lanciato, insieme alla madre Tina, la linea di moda femminile “House Of Deréon” che ha spaziato dalle scarpe alle borse. Adesso la cantante pare volersi spingere davvero oltre. Sembra infatti che siano in corso trattative per alcuni progetti da sviluppare nella prossima decade e che tra questi sia sul tavolo l’idea di lanciare un canale tv.

beyonce-oprah

A dare man forte all’artista sarebbe Steve Pamon, che aveva precedentemente lavorato presso la società fininaziaria Jp Morgan e che da qualche mese è entrato nel team di manager di Beyoncé. A quanto riportato, il piano è stato ispirato dal volto femminile del piccolo schermo più famoso al mondo: la miliardiaria Oprah Winfrey. La presentatrice è proprietaria della Harpo Productions e del famoso Oprah Winfrey Network e nel corso degli anni ha creato un vero e proprio impero televisivo dal valore inestimabile.

Tuttavia, a differenza della conduttrice, Beyoncé sembrerebbe intenzionata a dare un taglio diverso al contenuto trasmesso. Secondo alcune alcune voci infatti

diversamente dal canale di Oprah che trasmette talk shows, soap operas e sitcom, il canale di Beyoncé probabilmente avrà invece come punto centrale l’educazione

 Si mormora infatti che il tutto sarà volto a celebrare gli studi afroamericani. Non sarebbe una novità viste le posizioni politiche prese dalla cantante negli ultimi mesi. Ulteriori conferme sull’intero lavoro sono comunque attese.

E voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.