Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce – Countdown (video premiere)

0 130

E’ arrivato in versione completa il video che accompagna “Countdown”, terzo singolo estratto dal nuovo album di Beyonce. Si tratta di una uptempo urban che utilizza un sample di “Uhh Ahh” dei Boyz II Men. Il brano è stato inviato alle radio americane in questi giorni e sarà affiancato da “Party” featuring Andre 3000. Per quanto riguarda la clip diretta da Adria Petty, il quale in passato ha lavorato al video di “Sweet Dreams”, possiamo trovare molti spunti.

Partendo dal look che rende omaggio ai miti di Michael Jackson ed Audrey Hepburn fino al clock work con sfondo bianco e nero. Nella clip la cantante mostra orgogliosa il suo pancione, tra alcuni mesi infatti Bee partorirà il suo primo figlio/a. Sarà interessante osservare che risultati potrà ottenere “Countdown” in classifica dopo che “Best Thing I Never Had” si è fermato alla posizione numero 16 della Billboard Hot 100.

Questi due singoli hanno il compito di riportare l’attenzione sul progetto anche se c’è da dire che “4” si sta dimostrando piuttosto costante piazzando 16 mila copie alla settimana. Ecco il video, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.