Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce – Crazy In Love | Versione per 50 Sfumature di Grigio

0 887

Tra i film più attesi dell’anno non possiamo non citare la trasposizione cinematografica del grande best seller di Erika Leonard “50 Sfumature di Grigio”. 

L’opera è incentrata sulla storia di una donna (Anastasia Steele) che accetta di vivere con un uomo (Christian Grey) una travolgente passione basata esclusivamente su pratiche sessuali e S&M. Presto la relazione, tuttavia, si trasforma in qualcosa di diverso coinvolgendo i due anche sul piano psicologico e facendo si che entrambi inizino ad interessarsi dell’altro anche in maniera diversa, stravolgendo così i loro piani.

Visto l’elevatissimo tasso di erotismo presente in questa storia, i produttori del film hanno voluto creare qualcosa di estremamente sensuale anche per la colonna sonora, scegliendo così di rivisitare una delle più grandi hit del 21nesimo secolo: “Crazy In Love” di Beyoncé.BeySlideShow

Per l’occasione il brano è stato affidato alle sapienti mani del producer Boots il quale, aiutato dal violinita Margot, ha riarrangiato completamente la canzone donandole un ritmo lento, cupo ed incredibilmente sessuale, il tutto per un impronta completamente diversa rispetto a quella che contraddistingueva la versione originaria.

Capace di insidiare nella mente dell’ascoltatore un’atmosfera oscura, solenne ed erotica al tempo stesso, il brano si configura sicuramente come perfetto per supportare una pellicola come questa, la quale richiedeva obbligatoriamente una soundtrack che potesse avere un simile effetto sulla mente di chi la ascolta.

Vi posto di seguito l’audio di questa particolarissima edit di “Crazy in Love”, che ne dite?


<

Get real time updates directly on you device, subscribe now.