E’ partito questa notte il nuovo tour mondiale di Beyoncé, il “Formation World Tour”. Il tour ha già fatto segnare numeri incredibili all’artista, che potrebbe davvero portare a termine la serie di concerti più proficua della sua intera carriera, e siamo certi che ora che il suo disco si è dimostrato di altissimo livello anche i relativamente pochi biglietti ancora disponibili saranno acquistati.
In questo progetto, a quanto pare Bey delizierà il pubblico con un altissimo numero di performance. Ben 35 i brani eseguiti infatti in questa prima serata, il tutto per una setlist che spazia fra tutti i dischi della star con l’aggiunta della recente collaborazione “Runnin” e perfino di alcuni brani delle Destiny’s Child, celebre girlband di cui lei era la leader. Eccovi di seguito l’elenco di brani:
- Formation
- Sorry
- Flawless
- Run the World (Girls)
- Mine
- Baby Boy
- Hold Up
- Countdown / Deja Vu
- Me, Myself & I
- Runnin’ (Lose It All)
- All Night
- 6 Inch
- Don’t Hurt Yourself
- Ring the Alarm
- Partition
- Flawless / Feeling Myself
- Yoncé
- 7/11
- Drunk In Love
- Rocket
- Hip Hop Star
- Daddy Lessons
- Single Ladies (Put a Ring On It)
- Crazy In Love / Bootylicious
- Naughty Girl
- Party
- Blow
- Sweet Dreams
- Freedom
- Survivor
- Love On Top
- Halo
A livello qualitativo, come potevamo aspettarci, Beyoncé si conferma come la magnifica performer che è sempre stata! Vocals eccellenti, un intrattenimento ottimo dal punto di vista scenico ed una grande energia che riesce sempre ad arrivare al cuore del pubblico. Ma non perdiamoci in ciance: eccovi alcuni video trapelati in rete:
Opening + Formation
Sorry
Hold Up
Don’t Hurt Yourself
Daddy Lessons
Crazy In Love
Flawless / Feeling Myself
Single Ladies (Put a Ring On It)
Mine
Baby Boy