Beyoncé con Donald Glover: l’anteprima di Can You Feel The Love Tonight

Il classico del Re Leone re-interpretato e riarrangiato con la splendida voce di Beyoncé insieme a Donald Glover

0 12

Beyoncé sta per tornare con la colonna sonora di The Lion King, un progetto che l’ha coinvolta per tutto il 2018 e per la prima parte di questo 2019.

beyonce re leone anteprimaQueen Bee non solo sarà la voce di Nala all’interno del film, ma sarà anche indiscussa protagonista della colonna sonora del film, per il quale ha registrato e re-interpretato diversi brani.

Un’anteprima del classico pezzo del film originale “Can You Feel The Love Tonight” é stato svelato, facendo risorgere finalmente quella Beyoncé dalla voce incredibile, e dai vocalizzi strabilianti.

Scopri qui la voce incredibile di Beyoncé

Insieme a lei in questo pezzo c’è anche Donald Glover, in arte Childish Gambino, uno dei personaggi della musica Urban e Soul più di successo degli ultimi anni.

Anche Sir Elton John ha messo mano alla soundtrack, supportanto il riarrangiamento, e scrivendo nuove parole per i classici come “Circle of Life,” “I Just Can’t Wait to Be King,” ed “Hakuna Matata.”

Insomma, sarà proprio la soundtrack de Il Re Leone a diventare il disco più venduto del 2019? Per noi ci sono buonissime probabilità.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.