Con le numerose anteprime e i singoli pubblicati negli ultimi mesi, stiamo iniziando ad assaporare i brani che faranno da colonna sonora alla prossima estate. Tuttavia potrebbero esserci altre sorprese…
Una in particolare riguarda Beyoncé e Calvin Harris che potrebbero lavorare insieme per una nuova hit. Non si conoscono i dettagli sulla musica o sulla data di uscita ma i rumors si rincorrono da mesi e nessuno dei due artisti ha rilasciato dichiarazioni in proposito.
Eppure, se prestiamo attenzione ai recenti post di Beyoncé e Calvin Harris su Twitter e Instagram, potremo chiarirci le idee…Iniziamo!
INDIZIO N° 1
Il mese scorso, Harris ha inviato un tweet in cui faceva riferimento al progetto di lavorare con “i più grandi ARTISTI della nostra generazione”. Il primo nome che viene in mente è senza dubbio Frank Ocean, anche per promuovere il loro nuovo singolo Slide. Ma il tweet parla di ARTISTI al plurale. Chi saranno gli altri?
I worked with the greatest artists of our generation !!! I’m in the mixing stage now. I listen back and can’t believe what we created !!!!!
— Calvin Harris (@CalvinHarris) 15 febbraio 2017
INDIZIO N° 2
Beyoncé ha sempre utilizzato Instagram per promuovere il proprio lavoro. Recentemente la cantante ha pubblicato un video con varie foto del party pre-oscar a cui ha partecipato con il marito Jay-Z. Sottofondo musicale? “Slide” di Calvin Harris ft. Frank Ocean…
INDIZIO N° 3
Calvin Harris non ha perso tempo e ha ricambiato il favore della collega commentando il suo post su Instagram. Solo stima reciproca?
.@CalvinHarris commented. pic.twitter.com/9My47coTdY
— BEYONCÉ LEGION (@Bey_Legion) 2 marzo 2017
INDIZIO N° 4
Il Sun ha pubblicato la notizia secondo cui Calvin Harris avrebbe contatto Beyoncé per chiederle di lavorare insieme, dopo aver apprezzato la sua collaborazione con Naughty Boy nel singolo Runnin’ (Lose It All). E pare che la risposta non sia tardata ad arrivare vista la stima reciproca.