Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce e Clint Eastwood per il remake di A Star Is Born

0 171

AGGIORNAMENTO: E’ arrivata dalla stessa interprete la conferma in merito alla sua apparizione all’interno del nuovo film di Clint Eastwood “A Star Is Born”. L’interprete durante una recente intervista concessa a Good Morning America ha affermato: “Clint Eastwood? Riesci a crederci ? Io ancora non ci riesco. Sono davvero, davvero onorato del fatto che lui creda in me. Non vedo l’ora di fare questo film”.

I primi a fornire lo scoop sono stati quelli di Deadline e successivamente i rappresentanti della Warner Bros. hanno confermato la notizia ad Entertainment Weekly. Clint Eastwood e Beyonce potrebbero lavorare insieme al remake del famoso film “A Star Is Born”. Per il momento la casa di produzione è in trattative con il management della cantante per il ruolo di protagonista mentre l’attore sarebbe già confermato in veste di regista della pellicola.

Per chi non conoscesse la storia, si tratta dell’ascesa al successo di una giovane cantante che si innamora di una collega più adulto e famoso di lei. Mentre la carriera della protagonista si lancia verso il top quella del partner inizia il declino finale. Per il momento non si sa ancora chi rivestirà il ruolo di protagonista maschile, non ci resta che aspettare altre informazioni…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.