Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Hip Hop - R&B » Beyoncé e Jay Z al lavoro su un album collaborativo ?
Hip Hop - R&B Notizie

Beyoncé e Jay Z al lavoro su un album collaborativo ?

Esatto, avete letto bene!!

beyonce & jay z

Per molti gossippari , l’ “On The Run Tour” doveva terminare con il divorzio tra la coppia più forte del musicbiz, Beyoncé & Jay Z!

L’affiatamento tra i due, manifestato anche sul palco del joint-tour appena concluso con le due tappe parigine, dimostrava ben altro… anzi, a quanto pare, i Carter hanno in serbo qualcosa di speciale che rafforzerà ancora di più il loro rapporto e la loro posizione in ambito musicale.

La bomba è stata lanciata da DJ Skee attraverso Dash Radio : i due starebbero lavorando su un album collaborativo!

 

Ovviamente si tratta di un’indiscrezione da prendere con le pinze, in quanto non esiste ancora nessuna conferma ufficiale, anche se fonti vicino ai coniugi Carter lasciano intendere che il joint-album potrebbe arrivare già entro la fine di quest’anno/ inizio 2015!!

Come sapete, nel corso della loro carriera, Bey e Jay Z hanno proposto diversi featuring, ma questo segnerebbe il loro primo progetto full-length. Di recente si sono scambiati i ruoli nei rispettivi nuovi album, con “Drunk In Love” contenuta nel visual-album omonimo ‘Beyoncé‘, e con “Part II (On the Run)” contenuto in ‘Magna Carta…Holy Grail‘… vedremo se questo rumor si concretizzerà… a voi la parola!

 

3 commenti

Alberto Dioguardi 18 Settembre 2014 at 00:13

Mmm .. Io direi.. Una volta per tutte.. Distaccatevi un po’ dal punto di vista lavorativo, un tour e qualche collaborazione ci sta ma vorrei vedere in futuro la figura di beyoncè senza pensare automaticamente al marito, il troppo storpia e non mi piace il tipo di pubblicità che si stanno facendo, beyoncè è sempre stata molto discreta e jay z lo stesso

Rispondi
Umberto Olivo 17 Settembre 2014 at 14:08

oddio, speriamo sia vero!

Rispondi
jEsSy 17 Settembre 2014 at 09:21

sarebbe un sogno! sarebbe davvero un sogno e se rilasciato a sorpresa ancora una volta potrebbero vendere davvero 2 milioni in una settimana!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.