Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé e Jay Z al lavoro su un album collaborativo ?

0 59

Esatto, avete letto bene!!

beyonce & jay z

Per molti gossippari , l’ “On The Run Tour” doveva terminare con il divorzio tra la coppia più forte del musicbiz, Beyoncé & Jay Z!

L’affiatamento tra i due, manifestato anche sul palco del joint-tour appena concluso con le due tappe parigine, dimostrava ben altro… anzi, a quanto pare, i Carter hanno in serbo qualcosa di speciale che rafforzerà ancora di più il loro rapporto e la loro posizione in ambito musicale.

La bomba è stata lanciata da DJ Skee attraverso Dash Radio : i due starebbero lavorando su un album collaborativo!

 

Ovviamente si tratta di un’indiscrezione da prendere con le pinze, in quanto non esiste ancora nessuna conferma ufficiale, anche se fonti vicino ai coniugi Carter lasciano intendere che il joint-album potrebbe arrivare già entro la fine di quest’anno/ inizio 2015!!

Come sapete, nel corso della loro carriera, Bey e Jay Z hanno proposto diversi featuring, ma questo segnerebbe il loro primo progetto full-length. Di recente si sono scambiati i ruoli nei rispettivi nuovi album, con “Drunk In Love” contenuta nel visual-album omonimo ‘Beyoncé‘, e con “Part II (On the Run)” contenuto in ‘Magna Carta…Holy Grail‘… vedremo se questo rumor si concretizzerà… a voi la parola!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.