Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce e Jay Z canteranno ai Grammy Awards 2014

0 396

AGGIORNAMENTO: I due si esibiranno assieme sulle note di “Drunk In Love”, brano tratto dall’ultimo album di Mrs. Carter: “Beyonce”.
____________________

Dopo le conferme riguardo l’esibizione di Madonna e la nascita di nuovi rumors su una performance a sorpresa di Nicki Minaj, ora iniziamo a vederci più chiaro anche su un’altra delle star più attese di questi Grammy: Beyonce. L’interprete, che come sapete ha da poco pubblicato il suo quinto studio album ottenendo un successo strabiliante, era stata inserita tra tra gli ipotetici performer della serata già qualche giorno fa, tuttavia ora arrivano finalmente le conferme ufficiali circa la sua esibizione. Per il momento non sappiamo ancora con quale/i brano Bee si esibirà sul palco, tuttavia un indizio potrebbe essere la presenza tra i performer di suo marito Jay-Z.

Il celebre rapper e produttore musicale è stato infatti confermato come uno dei performer proprio in queste ore, e ciò rende ovviamente molto probabile che la coppia abbia scelto di esibirsi sulle note del loro nuovo duetto “Drunk In Love“, uno dei due lead single scelti per trainare il progetto della signora Carter. Se da un lato i due potrebbero anche esibirsi soltanto con questo brano, da un altro io non trascurerei l’ipotesi di un medley: del resto Bee ha attualmente anche un altro singolo da promuovere (“Xo”), mentre Jay potrebbe scegliere di esibirsi con uno dei brani inclusi nell’album “Magna Charta”, lavoro con cui è candidato ad alcuni dei premi che saranno assegnati durante la serata. Cosa ne dite della notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.