Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé e Jay-Z: Detail conferma un album in collaborazione!

0

Sono degli acchiappagrammy Beyoncé e Jay-Z, soprattutto la prima, che quest’anno è riuscita a superare Aretha Franklin ed è arrivata a quota 20 Grammy Awards vinti durante la sua carriera!

Se pensiamo che di dischi la cantante ne sfornerà ancora moltissimi, è facile pensare che tra qualche anno riuscirà a diventare l’artista con più Grammy in assoluto della storia della musica…

I due ovviamente non hanno perso l’occasione di farsi fotografare con i loro premi in mano, Beyoncé ne ha già tenuti in mano di più, ed anche quest’anno poteva andare meglio, visto che si è vista “rubare” il Grammy per il miglior album da Beck.

Durante lo show in un’intervista il produttore Detail ha rivelato e confermato un album di collaborazione di Beyoncé insieme a Jay-Z. Il disco sarà prodotto quest’anno, e chissà che non verrà pubblicato in tempo per fare manbassa di Grammy nel 2016…

beyonce-20-grammys

Un produttore con la lingua troppo lunga? Beh, attendiamo conferme ufficiali dai due interessati, ma certamente è un’idea che stuzzica. Insieme hanno firmato una delle canzoni più iconiche della musica R&B moderna “Crazy In Love”, ed hanno preso due Grammy quest’anno per “Drunk In Love”…

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.