Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce e la colonna sonora di James Bond

24

Bee e nuove canzoni in Rete! Nuovo album Pop!

Torniamo a parlare di una delle nostre favorite sul blog! Ms. Beyoncé Knowles in realtà in questi giorni è stata molto discussa sul nostro forum, infatti sono apparsi in rete altri nuovi pezzi, di cui alcuni veri e propri demo del nuovo album! Di certo possiamo confermare che sarà la “svolta” Pop di Beyoncé, infatti dal materiale leakkato fino ad oggi non esiste una canzone che possa ricordare la grandeur R&B che contraddistingueva soprattutto il primo album solista della Diva, Dangerously In Love.

Sono per i cambiamenti, a patto che siano cambiamenti studiati bene, e che evidenzino effettivamente nuove qualità di un’artista, in questo caso il materiale ascoltato mi lascia un po’ con un gusto agro-dolce in bocca… sotto certi aspetto il genere di musica la “svecchia” un po’, tuttavia mi pare un po’ un rincorrere star come Britney e Rihanna…

Il fatto è… perchè rincorrere Britney o Rihanna?! Voglio dire, Beyoncé non ha nulla da invidiare a nessuna delle due, secondo il mio modesto parere se focalizzasse alla grande sulla musica R&B non avrebbe nessun problema a vendere anche lei milioni e milioni (esempi pratici: Alicia, Keyshia, Mary e penso proprio Usher…)! Lasciamola provare, e vediamo i risultati, sono certo che Miss Knowles saprà aruolare attorno a se la creme de la creme della musica per un disco indimenticabile… io personalmente non ho amato molto B-Day, forse questa virata su un genere diverso… potrebbe farmela apprezzare di più!

Beyonce per James Bond!

Nel frattempo parliamo di una nuova notizia giunta stanotte, pare che Beyoncé sarà “compresa” nella colonna sonora del nuovo film di James Bond, un bel colpaccio, ricordiamo quanto fu fortunata “Check On It” che era compresa nella colonna sonora della Pantera Rosa…! All’inizio, gli occhi erano caduti su Amy Winehouse, tuttavia vista la vita turbolenta della neo-diva Uk, si è preferito andare su un personaggio più rassicurante quale è Beyonce. Con questa canzone, Beyonce sarà entrerà tra le grandi della musica che hanno cantato la canzone per films di Bond, come Tina Turner, Madonna, o Shirley Bassey. Complimenti!

Matrimonio con Jay

E nella vita privata? Beh, finalmente Beyoncé ha confermato il suo matrimonio con Jay-Z, in poche righe, sostenendo che non ha mai parlato della sua vita privata, e mai lo farà, perchè è un modo per proteggere la propria relazione! (Brit… prendi nota e porta a casa)… saggissima Bee!