Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie

Beyoncé: è questa la tracklist di Beyoncé ‘The Complete Edition’?

Quello che fino a poco tempo fa sembrava essere un semplice rumor, trova ora un riscontro concreto!?

Stiamo parlando della possibile riedizione del fortunatissimo album omonimo di Beyoncé!

Se con quest’ultimo Queen B è riuscita a sorprendere tutti, pubblicandolo senza nessun preavviso lo scorso 13 Dicembre, non è riuscita questa volta a mantenere del tutto il segreto per la relativa re-edition; infatti, è emerso in rete un documento firmato ‘Columbia Records” e “Parkwood Entertainment” (ovvero le label ufficiali dell’artista), contenente le varie informazioni sull’ipotetico “Beyoncé – The Complete Edition”:

In arrivo 10 nuove canzoni con i relativi video musicali (tra cui spiccano i featuring con Justin Timberlake, Nicki Minaj e Rihanna) e 2 DVD contenenti le immagini estratte dagli ultimi ‘Mrs. Carter Show World Tour” e “On the Run Tour live from Paris“.

Date un’occhiata:

beyonce tracklist

In realtà, si ha qualche dubbio sulla veridicità del documento, in quanto la data di uscita 25 Novembre non corrisponde al giorno riportato (lunedì), e a qualche fans risulta essere poco credibile il titolo “Good In Good Bye” ( frase presente nelle lyrics di “Best Thing I Never Had”)… ma la cosa certa è, come già sapete, che due nuovi brani sono stati già registrati su ASCAP ( American Society of Composers, Authors and Publishers): “DONK,” co- scritto da Pharrell e The-Dream e “Cherry“, scritto da Timberlake, Timbaland e Jerome Harmon.

La questione è interessante… voi che ne pensate? Documento vero o fake?

…diteci la vostra…

Se vi sono dubbi sulla reale tracklist del progetto, tramite Amazon è stata confermata la nuova release di Beyoncé. Sul famoso sito si può trovare infatti il prodotto per il pre-order. La data di rilascio è prevista per il 24 Novembre:

20 commenti

Black Widow. 4 Novembre 2014 at 14:05

Wow, spero davvero nei duetti con Rihanna e Timberlake.

Rispondi
serena cannatà 4 Novembre 2014 at 11:57

Ok,voglio assolutamente ascoltare DONK e Cherry!!!!! 😀 visto chi le ha prodotte dovrebbero essere due hits!!! Speriamo sia vera la tracklist….

Rispondi
Diano Francesconì 3 Novembre 2014 at 22:44

Scusate se lo scrivo qui (comunque mi sono già espresso):
Adele e Lady Gaga secondo Daily Star potrebbero duettare insieme.. Adele nell’ultimo periodo sta lavorando a una canzone in cui Lady Gaga potrebbe prendere parte! Se volete, potete farci un articolo.. informandovi un po’ meglio 🙂

Rispondi
Mialich 4 Novembre 2014 at 12:21

WOW

Rispondi
Luca 3 Novembre 2014 at 22:13

Io che sono fan di Rihanna e di Beyoncé non posso che sperare in questa tracklist! 😀
Tra l’altro la presenza di un titolo che proviene dal testo di “Best Thing I Never Had” aggiunge secondo me maggior veridicità all’ipotesi!

Rispondi
xoxo 3 Novembre 2014 at 23:17

non aggiunge veridicità lol quella è la prova che la tracklist è fake ed è stata fatta da qualcuno che scritto dei nomi a caso e non ha usato molta fantasia visto che la maggior parte dei titoli sono canzoni di altri artisti.

Rispondi
Luca 3 Novembre 2014 at 23:46

La differenza di valutazione tra “aggiungere veridicità” e “prova che è fake” è tanta. La mia opinione si basa sul fatto che molte volte alcuni artisti hanno fatto una citazione a propri testi, quindi ho voluto sottolineare che utilizzare quell’indizio come prova principale che è fake la lista non è secondo me corretto, ma anzi potrebbe aggiungere veridicità. E se è falsa non sarebbe quello l’indizio principale XD In ogni caso però dubito sia vera 🙁

Rispondi
xoxo 4 Novembre 2014 at 00:00

appunto! ho visto decine di volte tracklist come questa e sono sempre state finte! la collabo con rihanna potrebbe essere vera perchè sul sito di ASCAP avevano registrato un brano con lei ma è meglio non sperare troppo. lol

Rispondi
Nate Lyless 3 Novembre 2014 at 21:16

Beyoncé +Rihanna?!?! OMG

Rispondi
Alberto Dioguardi 3 Novembre 2014 at 21:02

Secondo me è vera

Rispondi
Pojke 3 Novembre 2014 at 18:32

Altra tracklist fake a mio parere… un fondo di verità c’è (le canzoni già registrate su ASCAP) ma nient’altro.. se fosse davvero una cosa del genere, sarebbe una miniera d’oro per i fan più accaniti, ammazza!

Rispondi
They? My Everything 3 Novembre 2014 at 18:09

Il documento è fake,ma le collaborazioni sono realistiche.
BEYONCE’ FEAT. RIHANNA= BOMBA ASSURDA

Rispondi
Mialich 3 Novembre 2014 at 15:11

Anche per me fake, comunque non avrebbe senso riproporre una release a sorpresa, mentre avrebbe però senso che la riedizione ci fosse dato come sono andate le cose (parlo di vendite positive, “effetto sorpresa” e singoli senza successo).

Rispondi
Nyko 3 Novembre 2014 at 14:50

ma speriamo sia vera, due collaborazione con nicki, fantstico!

Rispondi
xoxo 3 Novembre 2014 at 13:20

È riuscita a pubblicare un disco con tanto di video senza far sapere niente a nessuno e adesso credete veramente che la tracklist finisca in rete? Anche io posso fare una tracklist del genere, basta che apro una pagina Word, scrivo un paio di nomi e il gioco è fatto! Alcuni nomi sono veri perché sono stati registrati da Ascap ma gli altri assolutamente no. NON CREDETE A TUTTO QUELLO CHE TROVATE IN RETE

Rispondi
Chris90 3 Novembre 2014 at 13:17

fake come la presunta traklist dell’album Rihanna! ma ci hanno preso gusto? allora attendo quella di Adele e madonna sono curioso ahahah

Rispondi
Umberto Olivo 2 Novembre 2014 at 23:48

vorrei tanto sbagliarmi, ma mi sembra tanto un fake…

Rispondi
bi 2 Novembre 2014 at 23:32

SAREBBE STUPENDO.

Rispondi
Caciucco 2 Novembre 2014 at 23:01

Certo che per i fan deve essere qualcosa di magnifico avere sto pacco in mano con 25 canzoni , 28 video e due film di due tour ! PAZZESCO !
Magari Shaki o Selena avessero fatto qualcosa del genere !
A me cmq Beyoncè piace però tipo un 15 canzoni nella sua carriera e sopratutto quest’album non mi piace a parte qualche canzone ma sarei molto curioso della collaborazione con Riri !

Rispondi
Diano Francesconì 2 Novembre 2014 at 22:55

Non sarei felice dei ft con Rihanna e Nicki Minaj.. Con JT sì invece.. Comunque la copia fisica dev’essere una cosa incredibile.. 28 video e due film di due tour differenti.. come cosa mi attira moltissimo.. però devo dire che BEYONCE come album non mi è piaciuto molto sicché non penso di comprarlo solo per i DVD

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.