Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé: è questa la tracklist di Beyoncé ‘The Complete Edition’?

0 210

Quello che fino a poco tempo fa sembrava essere un semplice rumor, trova ora un riscontro concreto!?

Stiamo parlando della possibile riedizione del fortunatissimo album omonimo di Beyoncé!

Se con quest’ultimo Queen B è riuscita a sorprendere tutti, pubblicandolo senza nessun preavviso lo scorso 13 Dicembre, non è riuscita questa volta a mantenere del tutto il segreto per la relativa re-edition; infatti, è emerso in rete un documento firmato ‘Columbia Records” e “Parkwood Entertainment” (ovvero le label ufficiali dell’artista), contenente le varie informazioni sull’ipotetico “Beyoncé – The Complete Edition”:

In arrivo 10 nuove canzoni con i relativi video musicali (tra cui spiccano i featuring con Justin Timberlake, Nicki Minaj e Rihanna) e 2 DVD contenenti le immagini estratte dagli ultimi ‘Mrs. Carter Show World Tour” e “On the Run Tour live from Paris“.

Date un’occhiata:

beyonce tracklist

In realtà, si ha qualche dubbio sulla veridicità del documento, in quanto la data di uscita 25 Novembre non corrisponde al giorno riportato (lunedì), e a qualche fans risulta essere poco credibile il titolo “Good In Good Bye” ( frase presente nelle lyrics di “Best Thing I Never Had”)… ma la cosa certa è, come già sapete, che due nuovi brani sono stati già registrati su ASCAP ( American Society of Composers, Authors and Publishers): “DONK,” co- scritto da Pharrell e The-Dream e “Cherry“, scritto da Timberlake, Timbaland e Jerome Harmon.

La questione è interessante… voi che ne pensate? Documento vero o fake?

…diteci la vostra…

Se vi sono dubbi sulla reale tracklist del progetto, tramite Amazon è stata confermata la nuova release di Beyoncé. Sul famoso sito si può trovare infatti il prodotto per il pre-order. La data di rilascio è prevista per il 24 Novembre:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.