Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé fa BOOM su iTunes: album #1 ovunque, Formation top 5 USA

beyonce-tour-italia-2016

A differenza delle coetanee Britney Spears e Christina Aguilera, Beyoncé sembra non conoscere proprio il vocabolo flop. In moltissimi si aspettavano (o forse si auguravano) che la diva si imbattesse nel suo primo imsuccesso proprio col suo sesto album “Lemonade” ed invece, a poche ore dal suo rilascio su iTunes, la situazione è questa:

#1 United States
#1 United Kingdom
#1 Argentina
#1 Armenia
#1 Australia
#1 Barbados
#1 Bulgaria
#1 Canada
#1 Chile
#1 China
#1 Costa Rica
#1 Cyprus
#1 Dominican Republic
#1 Ecuador
#1 Estonia
#1 Ghana
#1 Greece
#1 Hong Kong
#1 Ireland
#1 Israel
#1 Italy
#1 Kazakhstan
#1 Kenya
#1 Macau
#1 Malaysia
#1 Malta
#1 Mexico
#1 Mozambique
#1 Namibia
#1 Netherlands
#1 Nigeria
#1 Peru
#1 Philippines
#1 Romania
#1 Singapore
#1 South Africa
#1 Slovenia
#1 Spain
#1 Sweden
#1 Taiwan
#1 Thailand
#1 The Bahamas
#1 Trinidad and Tobago
#1 Ukraine
#1 Vietnam

Quasi 50 piazzamenti alla no.1, dumque, per il sesto sforzo discografico di Queen Bey, un’artista ed una performer dal talento immenso che riesce ad ottenere un successo direttame proporzionale alle sue doti. Oltre alle classiche album, anche molte classifiche singoli sono popolate dalla musica di Bey, e specialmemte in quella americana la presenza dell’artista è seconda soltanto a quella di Prince.

A sorpresa, è proprio il primo singolo “Formation” a passarsela meglio grazie ad un piazzamento alla no.4 che la trasforma nell’unica canzone non interpretata da Prince a potwrsi permettere un posto in top 5 attualmente. In altre parole, l’artista è letteralmemte esplosa da tutti i punti di vista a livello commerciale, e siamo portati a credere che la situazione non sia soltanto momentanea.

A breve, “Beyoncé” partirá per un tour mondiale che sta giá registrando numeri da record, ed il fenomeno sarà probabilmente destinato ad acuirsi con la release del disco fisico. Che ne pensate di questi numeri?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!