Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce feat. Andree 3000 – Party (terzo singolo)

0

Aggiornamento: Ufficiale, “Party” sarà il terzo singolo estratto per il mercato americano dal disco “4” di Beyonce. Ancora non è chiaro se verrà scelta un’altra track come singolo internazionale. Il pezzo ha secondo me un grandissimo potenziale nelle radio Urban ed R&B americane e saprà fare certamente molto bene. Attendiamo notizie per quanto concerne il mercato EU. (testo e traduzione di Party)

Confermata da queste foto anche la presenza di Kelly Rowland nel video per “Party”! Ottima promozione per la seconda delle DC! Bello rivederle insieme, anche se solo per una collaborazione in video! A quando la reunion?

[nggallery id=463]

—-

Potrebbe essere una double-single release il prossimo passo di Beyonce nella sua 4 Era! Infatti ieri sera sono finite in rete delle foto che ritraggono la Texana sul set del video della canzone “Party”! Ancora non è chiaro dunque se la cantante sceglierà entrambi come terzo singolo, oppure registrerà ora i video per poi “rilasciarli” in periodi diversi, alcuni parlano anche di un video anche per “End Of Time”! Ci sono addirittura rumors che parlano di una gestione dei video a modi “B-Day”, vi ricordate quando registrò un sacco di video contemporaneamente?

Insomma, per ora rimane tutto avvolto nel mistero, ed i fans della Beyoncé non hanno che da rallegrarsi! Io adoro sia “Countdown” che “Party” e trovo siano soluzioni perfette per questo periodo.

Beyonce – Party from Vaun Brown on Vimeo.

Confermato che sul set di questo video c’è anche la sorella Solange, e dovrebbe apparire anche Kelly!
Lasciamoci sorprendere, e vediamo sta furbacchiona quanti video butterà fuori, e quale singolo ha intenzione di scegliere e promuovere! Ora come ora “Best Thing I Never Had” continua a resistere con un robusto airplay radiofonico in america….

Get real time updates directly on you device, subscribe now.