Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé feat. Nicki Minaj – Flawless | Remix

0 318

Da dicembre si parla di una collaborazione tra Beyonce e Nicki Minaj per il nuovo album di quest’ultima. Non appena è arrivata la notizia di uno slittamento nella pubblicazione di “Anaconda”, nuovo singolo di Nicki, si è subito pensato ad una parte di Bey nel brano, il quale già da sè ha un altissimo potenziale. La sorpresa arriva oggi, ma non è quella che ci aspettiamo. Beyonce e Nicki Minaj collaborano, ma l’oggetto è il remix di “Flawless”, traccia numero 11 dell’ultimo album di Beyoncé.

flawless-remix

Queen Bey reinventa i suoi versi e aggiunge una sample di “SpottieOttieDopaliscious” degli OutKast alla base, co-prodotta da lei, Hit-Boy, Boots e Rey Reel Music. Yoncé motiva tutti a sentirsi perfetti, anche se la gente sparla e qualcosa può andare storto qualche volta. In particolare, il riferimento va all’episodio della lite tra la sorella Solange e il marito Jay Z nell’ascensore, su cui Bey dice:

“Naturalmente a volte i casini succedono quando c’è un miliardo nell’ascensore“.

Bridge e ritornello restano uguali all’originale, accentuando quel messaggio di auto-motivazione insito nel brano. Nicki punta ad esalare se stessa e i suoi talenti, proclamandosi “regina del rap“.

Quanto trovate questo remix “flawless”, perfetto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.