Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé: l’album con Jay-Z includerà un pezzo CONTRO Jay-Z? Ecco tutti i dettagli…

0 17

beyonce-contro-jay-z

Sono sempre più insistenti i rumors che vogliono un intero disco in collaborazione tra la cantante di “Single Ladies” e il famoso marito. Per ora si tratta solamente di indiscrezioni ma ogni giorno escono fuori notizie e dettagli da diverse fonti. Solo un paio di giorni fa è stato rivelato il presunto titolo del progetto, “Champagne”, e la relativa data del rilascio, ossio l’ultima settimana di agosto. Inoltre il produttore BOOTS si è fatto scappare un post Instagram con alcuni secondi di una canzone di Beyoncé che poi ha cancellato immediatamente (QUI per avere maggiori informazioni).

Adesso ecco arrivare l’ennesimo scoop: il nome di una delle produzioni legate al disco. Dopo “Crazy in Love” e “Drunk in Love”, potrebbe essere il momento di “Fuck Love” prodotta di Hit Boy. Non sarebbe la prima volta che i due si ritrovano insieme in studio, infatti per il precedente album di Queen B avevano lavorato a “XO” e “Flawless”. Se tutto fosse confermato, saremmo di fronte ad un nuovo attacco rabbioso della popstar 34enne che già con “Lemonade” ha mostrato un lato aggressivo come mai prima d’ora.

 

Al di là di questo, i dubbi sull’autenticità di queste voci non mancano. E’ di appena 6 giorni fa la spiegazione definitiva sull’identità di “Becky with the good hair”, che ha sostanzialmente dato ragione a chi aveva grosse perplessità sulle accuse pubbliche fatte al marito di fronte agli occhi del mondo intero (Qui per approfondire).

Certo è invece che Beyoncé personalmente non ha molto di cui preoccuparsi visti gli incredibili incassi del “Formation World Tour” (Qui per informazioni) che a breve porterà a termine negli Stati Uniti. E voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.