Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce – If I Were A Boy (nuovo video)

0 240

E’ stato premierato in queste ore in video di “If I Were A Boy”, primo singolo estratto dal nuovo album di Beyonce, il terzo della sua carriera da solista. Come si sapeva già da tempo Bee in questo clip veste i panni di una poliziotta, il video è quasi un film e devo dire che anche il pezzo acquista più fascino e spessore. Diverso dai soliti video in cui le divas si mostrano in tutta la loro bellezza e nient’ altro questo clip ha un concept ben definito e chiaro che rispecchia il testo della canzone.

Sicuramente azzeccata la scelta di questa ballata prodotta da Toby Gad, per quelli che si aspettano invece un Beyonce più allegra e spensierata bisognerà attendere la uptempo “Single Ladies”, in cui Bee si cimenterà in balli e nuove coreografie.

Per quanti riguarda l’ album “I Am…”, ci saranno produzioni di producers del calibro di Timbaland, i Neptunes, Darkchild, gli Stargate ed altri. Il disco sarà disponibile negli stores a partire dal 18 novembre, il giorno prima dell’ uscita di “Circus”. A questo punto è ufficialmente aperta la sfida tra queste due dive che hanno fatto uscire il video dei singoli praticamente in contemporanea e che a meno di posticipi dell’ ultima ora si contenderanno la prima posizione della Billboard 200 per le first week sales. Che ne dite del video e della sfida di questo autunno ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.