Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé: il quinto album alla 1 in 100 paesi

0 174

Beyoncé a sorpresa sta dominando questa settimana pre-natalizia con il suo quinto album “Beyoncé”. La cantante texana ha adottato una strategia di marketing vincente che l’ha portata a rilasciare il suo album a livello digitale in esclusiva su iTunes, per rilasciarlo poi fisicamente il prossimo 21 dicembre. La cantante di “XO” sembra veramente aver conquistato il mondo nuovamente con questo progetto, che momentaneamente si trova alla numero 1 iTunes in ben 100 nazioni del mondo, dagli UK, agli Stati Uniti, passando per l’Italia e lo Zimbabwe…

beyonce1

Ieri sera mi sono preso del tempo per guardare i video contenuti nel cofanetto digitale, tutti girati come dei mini-capolavori, dove nulla è stato lasciato al caso! Certamente Beyoncé continua la sua evoluzione, butta fuori un progetto maturo e diverso da tutto quello che c’è in giro al momento, e non faticherà ad estendere il suo impero…

Tuttavia mancano a mio parere mancano i veri numeroni vocali, manca una “Love On Top” della situazione, manca una “Speechless” della situazione, e sicuramente manca una uptempo R&B più commerciale fatta per essere ballata sui dancefloor. Un progetto, raffinato, sofisticato, elaborato alla perfezione, quasi troppo perfetto, ma che a mio personalissimo parere comunica meno rispetto a “4”

Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.