Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé in copertina, parla di sessualità su Out Magazine

0 191

“C’è ancora uno standard diverso quando si parla di sessualità, e questo atteggiamento persiste. Gli uomini sono liberi, le donne invece non lo sono. Puoi essere una businesswoman, una madre, un’artista, e una femminista, qualunque cosa, ma anche una creatura con desiderio sessuale, non è un’esclusiva maschile!”

Questa è solo una delle frasi distintive che si potranno leggere sul prossimo numero di Out Magazine dove Beyoncé sarà in copertina. La cantante di “Drunk In Love” ha voluto sottolineare nuovamente il fatto che vi sia molta differenza, ancora nel 2014, tra uomini e donne quando si tratta di sessualità, e come il tutto viene recepito diversamente dalla nostra società.

Ecco qua la copertina della rivista:

[nggallery id=876]

Concordiamo certamente con le parole di Beyoncé, tuttavia nel musicbiz non troviamo così tanti uomini che usano il proprio corpo come espediente per vendere, eccezion fatta per alcuni cantanti R&B: vedi Trey Songz, Derulo, Brown.

Un Eminem è capace di vendere milioni di copie senza parlare di sesso, argomento invece utilizzato spesso dalla stessa Beyoncé, ma anche da altre come Rihanna, Miley Cyrus e via dicendo.

Voi cosa ne pensate dell’utilizzo del proprio corpo e della propria sensualità da parte delle donne del musicbiz?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.