Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé incontra Adele a Londra: duetto in arrivo?

0 199

beyonce-adele

 

I coniugi Carter stanno approfittando di questo breve periodo di pausa per visitare alcune locations europee, tra cui l’amata Parigi e Londra, il tutto documentato attraverso il foto-diario sul sito ufficiale di Bey.

E’ proprio dal Regno Unito che ci giunge un rumor interessante, ovvero quello dell’incontro tra Beyoncé, Jay Z e… Adele!

Beyoncé non ha mai nascosto la sua ammirazione per la cantante inglese di ‘Rolling In The Deep‘, paragonando la sua voce a quella di Dio, e la stessa Adele ha in varie occasioni elogiato la collega americana, dichiarandosi una vera e propria fan e aprendo addirittura a future collaborazioni… ma se il duetto tra queste due grandissime vocalist diventasse realtà?

Secondo alcune fonti inglesi, l’incontro sarebbe avvenuto settimana scorsa all’Harry’s Bar di Londra in presenza di Jay Z, che senza mezzi termini avrebbe proposto una collaborazione ad Adele con sua moglie, un brano scritto dagli stessi coniugi.

La fonte ha poi continuato :

Bey e Jay hanno anche cantato un po’ della canzone insieme per Adele, ‘sopraffatta da tutto ciò”.

Per ora, le due cantanti hanno in comune le grandissime doti vocali e alcuni collaboratori musicali come Ryan Tedder, l’uomo dietro i loro successi come ‘Halo’ e ‘Turning Tables’ ma per molti, poterle ascoltare insieme nella stessa canzone sarebbe più di un sogno!

Ovviamente si tratta di un rumor da prendere con le pinze, ma siamo sicuri che un duetto tra Bey e Adele prima o poi arriverà… voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.