Beyoncé ha visitato l’Italia da pochissimo tempo per motivi lavorativi per la data milanese del suo “Formation World Tour” (QUI per la nostra recensione dell’evento), tuttavia a quanto pare il tempo trascorso nel Bel Paese non le è bastato e così, mentre si vocifera l’imminente aggiunta di una nuova data che porterà la grande diva a Roma (QUI per approfondire), a quanto pare Queen B ha già deciso di tornare a farci visita per godersi momenti di puro relax.
La diva è stata infatti avvistata subito dopo un atterraggio presso Ciampino, l’aeroporto romano. Nonostante un look sportivo da “comune mortale”, la diva non è comunque passata inosservata, ed è così arrivata online una foto che la mostra appunto all’interno della struttura, probabilmente mentre aspettava di poter ritirare il suo bagaglio.
Beyoncé e Jay sono stati avvistati a Ponza nelle ultime ore, dove sono arrivati con il loro lussuosissimo panfilo ormeggiato all’ombra dell’Arco Naturale. I due hanno passeggiato insieme per l’isola.
Ma non solo Ponza, i due si sono recati ieri sera anche a Capri!
Stando alle ultime voci che si sono diffuse, la diva dovrebbe essere in procinto di pubblicare un joint album proprio insieme a suo marito (QUI per saperne di più), dunque è probabile che questo nuovo viaggio in Italia sia una semplice toccata e fuga. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se la diva proporrà qualche performance a sorpresa in Italia come fatto da Mariah Carey. (QUI per approfondire) o Madonna (QUI per saperne di più). Voi cosa ne pensate?