Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé e Jay-Z: crisi tra i due?

0 140

bee

Siamo ancora abbastanza scossi, così come tutto il web, dal video emerso nella serata di ieri in cui la sorellina di Beyoncé, Solange, attacca con una certa irruenza Jay Z mentre sono chiusi nell’ascensore dello Standard Hotel di New York, durante l’evento Met Gala di settimana scorsa. (clicca qui per il video)

Inevitabile il ‘putiferio’ mediatico, gli hashtag sull’accaduto regnano tra i trend mondiali dei social network, arrivano le prime ‘caricature’ e le prime speculazioni sull’accaduto… addirittura c’è chi sostiene che Jay Z abbia precedentemente alzato le mani su Beyoncé e da qui la reazione della sorella, ma questa è una tesi a cui poco crediamo, sebbene sia finito in rete questo tweet:

Schermata 2014-05-13 alle 14.20.44

 

Una conferma arriva subito dalle recentissime foto, i coniugi Carter sono stati immortalati sereni e sorridenti durante la partita dei playoffs di NBA, ieri sera al Barclays Center di Brooklyn.

A rischiare ora sono gli addetti alla sicurezza dello Standard Hotel che hanno fatto girare il video in rete, violando la privacy degli interessati… i dirigenti si dicono già a lavoro per individuare il ‘colpevole’!

Fatto sta, restano misteriose le cause dell’attacco di Solange… un caso degno di Olivia Pope! (ridiamoci su anche noi) …! Quale sarà la realtà dei fatti? Questa comparsa è solo un tentativo di insabbiare lo scandalo? Oppure realmente tra i due tutto funziona a meraviglia?

Qual è il vostro pensiero?

beyonce-jay-z-heat-nets-2

Commenti
Caricamento...