Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé, Jay Z e Solange archiviano l’Elevator Gate con una dichiarazione ufficiale!

solange

Non poteva durare a lungo il silenzio dei diretti interessati dell’ormai famoso ‘Elevator Gate‘, che ha visto coinvolta la famiglia Carter/Knowles ad inizio settimana, in seguito ad una vera e propria violazione della privacy, dopo che un addetto alla sicurezza dello Standard Hotel  ha divulgato, o meglio, venduto per una presunta cifra di 250mila dollari, il video (ormai virale) del litigio tra Solange e Jay Z.

Arriva così l’attesa dichiarazione ufficiale :

“In seguito alla pubblicazione (di lunedì 5 maggio) delle immagini di sicurezza dell’ascensore, ci è stata una grande speculazione sullo sfortunato incidente. Ma la cosa importante è che la nostra famiglia ha ‘risolto la questione’. Jay e Solange si sono assunti le proprie responsabilità per ciò che è accaduto, riconoscendo il loro ruolo in questa faccenda privata ‘condivisa’ con il pubblico. Entrambi si sono scusati a vicenda e continuano ad andare avanti come una famiglia unita.”

Il comunicato continua sulle presunte condizioni di Solange:

“I rapporti su Solange circa il suo stato di ubriachezza o sul comportamento irregolare avuto durante tutta la serata, sono semplicemente falsi. Alla fine della giornata le famiglie possono avere dei problemi e noi non siamo diversi. Ci amiamo l’un l’altro, siamo una famiglia. Abbiamo messo alle spalle questa discussione e speriamo che chiunque altro farà lo stesso.”

Con questa ‘spiegazione’ del tutto normale per una famiglia comune si archivia, o almeno di spera, l’elevator gate… anche se, conoscendo il popolo americano, i tre si porteranno lo strascico della storia per un bel po’ di tempo.

___

Jay Z e Beyoncé partiranno in tour insieme dal prossimo 25 Giugno. Proprio in questi giorni, nonostante tutto, sono state annunciate nuove date.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!