Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé è la cantante più ammirata al mondo!

0 1

Who run the world? Beyoncé! Uno studio pubblicato da Gallup ha espresso il verdetto, è lei la cantante più ammirata del Pianeta.

In un anno ricco di lieti eventi, Beyoncé porta a casa un altro importante riconoscimento. La compagnia statunitense Gallup, specializzata in statistiche e sondaggi, ha stilato la classifica dei personaggi più ammirati del 2017.

Il risultato ha rivelato che di gran lunga le persone più ammirate dalla gente sono i politici, sia uomini che donne, mentre il mondo dello spettacolo non sembra attirare chissà quale ammirazione tra la porzione di popolazione intervistata. Togliendo la tuttofare Oprah Winfrey, terza donna della classifica femminile, c’è solo una cantante che è riuscita a scalare l’indice di gradimento, ed è Beyoncé!

Donne più ammirate al mondo:

1. Hillary Clinton
2. Michelle Obama
3. Oprah Winfrey
4. Elizabeth Warren
5. Angela Merkel
6. Elisabetta II
7. Condoleezza Rice
8. Melania Trump
9. Nikki Haley
10. Kate Middleton
11. Beyoncé

Nessun cantante invece nella stessa classifica che prende in considerazione gli uomini. Nelle prime posizioni, infatti, troviamo i più potenti capi di Stato, Papa Francesco, imprenditori quali Elon Mask e Bill Gates, ma nessun personaggio dello showbiz.

L’assenza di un corrispondente maschile fa quindi Beyoncé non solo la cantante donna più ammirata al mondo, ma l’artista musicale più amata in assoluto!

Imprenditrice di successo, performer impeccabile, mamma, moglie, personaggio pubblico impegnato in molte campagne soli…sono molte le cose per le quali Beyoncé merita di essere ammirata. Secondo voi questo sondaggio rispecchia il gradimento globale? Anche dal vostro punto di vista Beyoncé è in vetta tra i nomi da invidiare del musicbiz?