Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé rilascia un secondo trailer per il progetto “Lemonade”!

0

beyonce-tour-italia-2016

Finalmente ci siamo! Dopo oltre due mesi dall’arrivo della controversa “Formation” e dall’altrettanto discussa performance al Super Bowl, Beyoncé è finalmente pronta per tornare in scena con un nuovo progetto, un album vero e proprio… o forse qualcosa di più! Ebbene, parte dei rumors circolanti da tempo  si sono rivelati esatti: Beyoncé rilascerà davvero un progetto intitolato “Lemonade”, ma la pubblicazione di questo progetto non seguirà le strampalate teorie che vi esponevamo proprio ieri.

La data di pubblicazione di “Lemonade”, infatti, non sarà una sorpresa: è stata infatti confermata proprio in queste ore e si tratterà del 23 aprile, ossia sabato prossimo. Sembrerebbe proprio che dopo aver causato la nascita dell’ormai celebre regola del venerdì queen Bee voglia sovvertirla, tant’è che il disco arriverà di in pieno sabato, proprio come successo con il singolo “Formation”.

Per adesso, questo “Lemonade” non è stato definito come un album, ma semplicemente come un progetto. Questo avvalora i rumors secondo i quali l’artista abbia intenzione di rilasciare una sorta di film album, un’evoluzione del concetto di visual album da lei importato nel mainstream musicale con il suo album omonimo. L’unica notizia certa è che la premiere di “Lemonade” non avverrà sul famigerato Tidal ma su HBO, network televisivo con cui la diva ha già collaborato durante la sua precedente Era discografica. L’ora prevista per la messa in onda è la mezzanotte (orario americano).

A questo punto, sembra scontato che musica inedita da parte di Beyoncé arriverà in tempi molto brevi. Vedremo se la diva ci stupirà positivamente come accaduto con il precedente album o se ci deluderà come accaduto con il singolo “Formation”. Per ora ci limitiamo a proporvi di seguito il trailer del progetto:

Rilasciato un trailer esteso:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.