Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé: nuove foto promozionali, nuovo album in arrivo?

0 268

Beyoncé si fa attendere, Beyoncé non lascia trapelare nulla, Beyoncé ha trascinato per 1 anno intero i suoi fans in un tunnel di attesa, rumors, voci, e false speranze. Ma adesso, in questo mese di Novembre 2013, pare che qualcosa si stia muovendo. A testimoniare un probabile comeback a sorpresa sono trapelate nuove foto promozionali ed uno scatto che a quanto pare è stato fatto durante le riprese di un nuovo video. La cantante di “Crazy In Love”, si appresta a pubblicare il suo quinto album, che a questo punto dovrebbe uscire durante il primo trimestre del 2014.

Ancora, come sempre, non abbiamo vere certezze da parte del management o dalla stessa Mrs.Carter, che ha sempre utilizzato l’arma della lunga attesa per aumentare l’hype sui suoi progetti. Certamente con queste foto qualcosa sta bollendo in pentola:

beyonce-nuovo-album-2014

[nggallery id=844]

Tramite la fanpage italiana su facebook “Beyonce The Vocal Virtuosa Of Our Time” arrivano altri rumors riguardo al comeback più sudato ed atteso di questo periodo:

“Forse la prossima settimana verrà annunciata la data d’uscita dell’album! Un ragazzo del forum americano, a cui tutti credono, ha scritto un post spiegando che l’album ovviamente è finito da un pezzo, le 12 canzoni (aggiungo io: speriamo si tratti della standard version) sono state scelte, ma si sta aspettando tanto per una clausola del contratto di Beyoncé inserita nel 2002 che riguardante i diritti televisivi. Beyoncé stava aspettando che venisse sbloccata questa clausola, e la Columbia ci ha impiegato un po’. Però ci siamo quasi: pare che solo i Carters sappiano quando uscirà il disco, non lo sanno nè la Sony nè la Live Nation nè la Pepsi.

E la prossima settimana si dovrebbe conoscere la data d’uscita”

Beh, speriamo che sia così! Tra i comeback più attesi c’è questo di Beyoncé, ma anche quelli di Kylie Minogue, Shakira, e Jennifer Lopez, tra le “donne” più forti del musicbiz…

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.