Beyoncé é un’artista instancabile. Dietro l’angolo potrebbe esserci il suo settimo album
Beyoncé sta ancora in pieno tour, ma per i suoi fans forse ci sarà poco da aspettare per sentire del nuovo materiale inedito da solista.
La cantante texana sta lanciando degli indizi in rete. Dopo la sua performance di Seattle, ha pubblicato sul suo sito la foto di una rosa.
E su instagram é nato un account Rose IV You (rose per te), che però letto tutto attaccato comprende il nome “Ivy”, quello di battesimo della primogenita della famiglia Carter Knowles.
Questo account segue solo 5 utenti: Beyoncé, Netflix, Tidal, Kelly Rowland, e Nicki Minaj:
Pare dunque che qualcosa bolla in pentola. C’è chi sostiene che il nuovo album sarà di nuovo visuale, e verrà lanciato in esclusiva su Netflix, il più importante servizio per film e serie TV a livello globale.
Anche l’ultima copertina di Vogue era a tema floreale, con diverse rose in testa
e solo qualche giorno fa, l’amica Kelly Rowland aveva condiviso questo snippet su instagram accompagnato dal simbolo di due rose….
Raccimolando questi indizi siamo certi che c’è qualcosa dietro. Se non un nuovo album a sorpresa, di certo una collabo tra Beyoncé, Kelly, e Nicki Minaj…
Noi stiamo sull’attenti, perché l’autunno potrebbe cambiare completamente se nella mischia si butterà anche Regina Beyoncé.