Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé prenderà 1 milione di dollari dal Coachella…con o senza esibizione!

0 5
La gravidanza permetterà a Beyoncé di portare a termine gli impegni live in agenda nei prossimi mesi?

beyonce15-a

In molti si stanno domandando se Beyoncé riuscirà o meno a salire sul palco di uno dei festival musicali più rinomati al mondo, il Coachella Festival. Ora come ora è impossibile dire se ad aprile sarà o meno nelle condizioni di esibirsi, per due sabati di fila, davanti al pubblico di Indio, tanto che anche lei stessa non ha ancora deciso il da farsi.

Mentre i tabloid parlano di un certo fastidio da parte dei produttori del Coachella, sentitisi presi in giro per il fatto che né Bey né il suo entourage abbiano pensato di avvisarli della gravidanza prima di annunciarla al mondo intero (QUI per approfondire), in queste ore sono emersi alcuni dettagli riguardo alla partecipazione della Diva al festival ed annesso cachet.

Ebbene, per le due serate Queen Bey percepirà la bellezza di 1 milioni di dollari…che si esibisca o no!
E’ proprio così, nel contratto è presente una polizza assicurativa (molto comune in questi casi) che prevede che l’artista venga pagato anche nel caso in cui sia obbligato a cancellare lo show per “incapacità”.
E tra le “incapacità” inserite nella polizza una è proprio la gravidanza.
Ciò significa che, qualora il medico dicesse che la performance potrebbe risultare pericolosa per la star e per i gemelli che porta in grembo, a quel punto la compagnia assicurativa sarebbe obbligata a risarcire l’intera cifra prevista dal contratto stipulato tra Beyoncé e gli organizzatori, 1 milione di dollari appunto.

Vedremo nei prossimi mesi quale sarà il verdetto. Secondo voi la signora Carter riuscirà a far felice la folla di Indio o andrà a finire che verrà sostituita? Chi secondo voi potrebbe soddisfare i possessori dei biglietti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.