Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé regna ed infiamma il Coachella, riporta le Destiny’s Child

0 91

Beyoncé finalmente é riuscita ad arrivare sul palco del Coachella, ecco il concerto completo della Diva Texana

beyonce coachella

Doveva avvenire nel 2017, ma per la sua maternità, Beyoncé é stata costretta a posticipare a quest’anno la sua presenza all’open air più grande del mondo al Coachella Festival.

La cantante Texana ha portato con se l’imponenza di più di 100 tra ballerini e musicisti sul palco con lei, ma non solo a sorpresa sono tornate anche Kelly Rowland e Michelle Williams in una reiunion sul palco delle Destiny’s Child.

Il concertone é fruibile sul canale di Coachella 2018 Youtube che trovate qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=9TUBf6l7FBg

Ovviamente Beyoncé non ha bisogno di presentazioni, oramai i suoi live sono diventati un vero must nel musicbiz. Organizzati con l’imponenza dei migliori concerti del passato di personaggi leggendari come Michael Jackson o Prince.

Anche in questo caso le coreografie e la potenza non lasciano delusi, forse però l’appunto e la nota negativa sono i tanti pezzi del suo repertorio che noi reputiamo troppo poco “leggendari”.

Dimenticabili alcuni pezzi secondo noi dal disco Beyoncé e Lemonade… ovviamente ci rendiamo conto che possa solo essere gusto personale.

Davvero impressionante invece l’entrata con la Mega Hit “Crazy In Love”, intonata da una band a modi marcia… ti lascia subito senza fiato.

Pazzesca anche la rinascita delle Destiny’s Child con diverse hit del repertorio che ricordiamo volentieri, “Say My Name”, “Lose My Breath”, ecc.

Impeccabile anche la tenuta del palco di Beyoncé, oggi come oggi, insieme a Lady Gaga e Bruno Mars tra i migliori performers.

Cosa ne pensate del concerto imponentissimo di Regina Beyoncé?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.