Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce – Run The World (Girls) (video premiere)

0 354

Durissimo compito quello di questo video musicale. Infatti il video per “Run The World (Girls)” ha l’arduo compito di risollevare il primo singolo di Beyoncè nelle chart dove per ora ha veramente fallito gli obiettivi minimi per una cantante del suo calibro.

Un video che sicuramente fa colpo! La cantante Texana ha veramente voluto preparare un video con grandioso, certamente più ricco di ogni altro video della precedente Era. Il tutto si svolge su un territorio di guerra trasandato, Beyoncè è la condottiera di donne combattenti rivoluzionarie, contro un esercito di polizia maschile in abbigliamento anti-sommossa. Nel video Bee balla tutto il tempo, tantissimo, e coreograficamente non la vedevo ballare così dai tempi delle Destiny’s Child. Anche qua ritroviamo una coreografia ben eseguita, più complessa rispetto a quella di “Single Ladies”, e delle mossette piuttosto particolari e strane (forse voleva anche lei inventare qualche mossa ridicola in onore di Lady Gaga).

Inutile dire che i costumi sono splendidi, la fotografia impeccabile, e le scenografie misteriose e particolari, unico vero problema è forse la Beyoncè a tratti troppo aggressiva, chiaramente va ad accostarsi bene alla track, ma sappiamo bene che “Ring The Alarm” anch’esso pezzo aggressivo, non colpì veramente il pubblico.


Run The World (Girls) BMF von BlakMusicFirst
Più lo guardo e più mi piace questo video! Assolutamente rinfrescante, e decisamente più sorprendente di “Judas” della Gaga.

Se siete dei veri Fans di Beyoncè vorrei raccomandarvi il forum dedicato a lei sul nostro sito! È il più grande Bee forum del paese ed uno dei migliori a livello internazionale, viene moderato da workitout80 e la sua crew di appassionati estimatori di Beyonce!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.