Beyoncé settima numero 1 in Hot 100 con Savage, prima per Megan Thee Stallion

- Advertisement -

Le previsioni avevano ragione. Questa settimana a salire alla numero uno della classifica singoli americana, Billboard Hot 100, é tornata Beyoncé.

La cantante texana ci ha visto giusto, ha fatto bene a mettersi nel remix di “Savage”, hit hiphop firmata da Megan Thee Stallion.

beyonce megan numero uno

Per la rapper si tratta della prima numero 1, mentre per la navigata Beyoncé si tratta della settima volta per lei alla prima posizione della classifica singoli.

Non sono molte le hit numero 1 di Beyoncé da solista, considerando il suo periodo d’attività, ma la vocalist ha sempre prediletto puntare sulle vendite degli album con i suoi ultimi lavori.

Da solista manca all’appello una sua numero 1 dal 2008, mentre in collaborazione l’ultima volta successe insieme ad Ed Sheeran.

Ecco la top 10 della hot 100 di questa settimana

1 Savage (+4)
2 Say So (=)
3 Blinding Lights (+1)
4 Rockstar (+4)
5 Tossie Slide (-1)
6 Life Is Good (+7)
7 The Box (=)
8 Don’t Start Now (+1)
9 Intentions (+2)
10 Circles (=)

Certo, dal prossimo album di Beyoncé vorremmo anche qualche hit capace di scalare le classifiche, per fare questo certamente dovrebbe cambiare il modulo di rilascio del disco, e tornare alla release tradizionale, con uno o due singoli che anticipino il rilascio.

Certamente per entrambe una numero 1 meritata, dopo che due settimane fa erano state battute da Doja Cat e Nicki Minaj con “Say So”, che attualmente staziona alla numero 2.

Spariscono con un crollo verticale dalla top 10 Ariana Grande e Justin Bieber.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news