Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce, Shakira e Lady Gaga tra le 100 donne più potenti secondo Forbes

0 351

Come ogni anno la rivista Forbes ha pubblicato la lista delle 10 donne più potenti del mondo. Al primo posto troviamo la cancelliera tedesca Angela Merkel seguita da Janet Yellen (presidentessa delle Federal Reserve) e Melinda Gates (imprenditrice e mglie di Bill Gates).

Per trovare la prima celebrity musciale dobbiamo scendere alla 17 dove c’è Beyonce. Sicuramente con il suo album a sorpresa, Bee ha dimostrato di avere un forte potere mediatico e di influenza sul pubblico. Beyoncè ha mantenuto peraltro la stessa posizione dell’anno scorso.

bey-sha-gag

La seconda cantante si trova alla posizione 58 ed è Shakira. L’artista di “Empire” perde 6 posti rispetto all’anno scorso. Curiosità: Shakira non è la prima colombiana in classifica, la precede, alla 31,  la modella Sofia Vergara.

Crolla di 22 posti, dalla 45 alla 67, Lady Gaga. Sulla discesa della cantante di “Dance in the dark” pesano  sicuramente i pessimi risultati di “ARTPOP” ma più in generale la minore influenza mediatica dell’artista rispetto ad anni fa.

Cosa ne dite di questi posizionamenti, giusti? Meritava qualche altra cantante di entrare in classifica?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.