Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé si esibirà ai prossimi VMA e riceverà il Vanguard Award

0 107

Beyonce-On-The-Run-Tour-Legs

Sarà Beyoncé la regina ai prossimi MTV Video Music Awards, e non solo per le 8 nominations ricevute! (tra cui “Video of the Year,” “Best Female” e “Best Choreography.”)

L’interprete, impegnata con l’On the Run Tour insieme a Jay Z, e nello stesso tempo al centro di diversi pettegolezzi e rumors che la vogliono sempre più lontana dal marito, è stata scelta da MTV per ricevere durante i prossimi VMA, il ‘Michael Jackson Video Vanguard Award‘ (conosciuto anche come Lifetime Achievement Award), premio destinato agli artisti che hanno avuto maggior effetto sulla cultura musicale proposta dal canale tematico.

Così, Bee per celebrare al meglio questo nuovo traguardo, si esibirà durante lo show… e chissà se anche lei, come Justin Timberlake lo scorso anno, proporrà un medley a ripercorrere la sua carriera musicale da solista e con le Destiny’s Child.

Beyoncé va ad arricchire così un roster di performer già di primo ordine, che comprende Usher, Ariana Grande e i Maroon 5… un motivo in più per vedere lo show il prossimo 24 Agosto!!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.