Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce si lancia nel mondo della moda e crea un nuovo marchio!

0

Dopo Rita Ora con ADIDAS, Rihanna con Puma, anche la  Beyonce ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda creando un nuova linea: la Ivy Park Sportswear Line.

10984096_10155658006065601_9096428946055263500_n1

Un nome scelto non a caso, ma frutto di un intenso brain storming: Ivy deriva dal secondo nome di sua figlia, Blue Ivy Carter, mentre Park è stato il frutto dalla minimizzazione di Parkwood, strada nella quale la cantante è cresciuta nonchè il nome della sua label discografica.

Ecco come cantante di “XO” ha descritto la sua nuova avventura:

Mi svegliavo la mattina e mio padre veniva a bussare alla mia porta, mi diceva che era ora di andare a correre. Mi ricordo di voler smettere, mollare tutto, ma continuare starebbe stato sinonimo di portare avanti me stessa. Mi ha insegnato la disciplina e vorrei pensare ai miei sogni. Mentre correvo pensavo ai sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me, pensavo a mia sorella, e a come lei mi vedesse come un eroe. Guardavo la bellezza intorno a me, la luce del sole tra gli alberi. Continuavo a respirare.

Ci sono cose di cui ho ancora paura. Quando devo conquistare quelle cose che mi fanno paura devo ancora tornare a quel parco. Prima di salire sul palco, torno in quel palco. Quando era il momento di dare alla luce mia foglia, sono tornata in quel parco. Il parco è diventato uno stato d’animo. Il parco è diventato la mia forza. Il parco è quello che mi ha reso quella che sono ora. Dov’è il tuo parco?

Ecco il video promozionale e alcune foto postate dalla cantante stessa sul suo profilo Instagram. Per vedere altre clip o scatti, andate sul sito ufficiale, ivypark.com.

@weareivypark

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Introducing IVY PARK a new activewear brand for women. Arriving 14.04.16 #IVYPARK

A post shared by IVY PARK (@weareivypark) on

Introducing IVY PARK a new activewear brand for women. Arriving 14.04.16 #IVYPARK

A post shared by IVY PARK (@weareivypark) on

Il lancio della sua nuovissima linea d’abbigliamento sportivo avverrà il 14 aprile, la stessa data in cui verranno rilasciate le edizioni inglesi e americane di ELLE Magazine, dove in entrambi le copertine troviamo una Beyonce raggiante e sicura di se.

All’interno di ambedue troviamo inoltre un’intervista che parla di temi molto importanti per la cantante di “Formation” ossia la libertà, il femminismo e… la sua nuova campagna di moda creata per far sentire a loro agio le donne di tutto il mondo.

Strategia di vendita? Noi pensiamo proprio di sì! Un buon lancio delle riviste potrebbe portare grandi incassi per l’interprete americana visto che molte donne saranno affascinate dalla sua sicurezza mentre indossa i suoi nuovi abiti. Ricordiamo inoltre che molto presto partirà in un tour mondiale e un buon riscontro nei lettori del magazine potrebbe portare a vendere molti e molti ticket per ora invenduti. Per non parlare di un imminente album, la cui strategia è sempre la stessa.

Nel frattempo vediamo tutte entrambe le copertine!

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Get real time updates directly on you device, subscribe now.