Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyonce – Single Ladies (Put A Ring On It) (nuovo video)

0

Se con “If I Were A Boy” ci aveva sorpreso per la raffinatezza del video, con il clip di “Single Ladies (Put A Ring On It)” Beyonce ha puntato tutto sul suo carisma e le sue abilità come ballerina. Il video è piuttosto low cost ma Bee trasmette una voglia di muoversi e di scatenarsi che arriva direttamente alle gambe e alla testa.

Di certo non sarà ricordato come il video più bello della cantante ma comunque si adatta bene al pezzo e per una uptempo ci può anche stare, l’ ambientazione minimale al massimo ed il bianco e nero fanno il resto. Forse la troppa semplicità è l’ unico difetto che si può trovare dato che si tratta pur sempre del video per il primo singolo, ma se Bee ha giocato questa carta si vede che era convinta del buon risultato di questo effetto.

A questo punto anche Beyonce ha scoperto le sue carte, ora dovremo aspettare un pò per osservare i risultati che questi singoli otterranno in classifica. Per sentire invece tutte le tracce contenute nell’ album “I Am…” sarà necessario attendere fino al 18 novembre, data di rilascio ufficiale del disco. Ora che sono usciti sia i singoli che i video, che ne dite di questi pezzi, quale preferite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.