Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé torna in studio di registrazione…

0 243

Il tempo passa davvero veloce, sembrava poco tempo fa, ed invece è passato più di un anno da quando Beyoncé ha pubblicato il suo nuovo album.

Il quinto disco rivoluzionario di Beyoncé uscito a fine 2013 ha cambiato le regole del gioco nell’industria musicale, ed ha fatto si che ancora oggi tanti artisti di spicco optino per delle release a sorpresa.

I risultati ottenuti da “Beyoncé”, l’album, sono stati assolutamente superiori rispetto a quelli ottenuti dal precedente “4”, e la cantante texana si trova ora più che mai in una posizione di dominio nel musicbiz.

beyonce-studio-2015

Qualche ora fa la cantante ha messo di nuovo in agitazione la sua Beyhive pubblicando una foto della sua mano in studio di registrazione! Ovviamente il mistero rimane… si tratterà di lavoro per il suo sesto album? Oppure per il tanto chiacchierato album di collaborazione con il marito Jay-Z?

Comunque vada sarà un successo! Speriamo che ci porti della nuova musica già quest’anno. Io personalmente spero però in una nuova Era discografica più tradizionale, con un vero primo singolo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.