Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé pronta per le prossime Olimpiadi? L’incredibile VIDEO girato in Sardegna

0 21

beetuffo

E’ da pochissimo calato il sipario sui giochi olimpici di Rio 2016 ma c’è già un personaggio che si candida a partecipare alla prossima edizione della manifestazione sportiva, che avrà luogo tra quattro anni a Tokyo (QUI per la lista di canzoni legate allo sport).

La sportiva improvvisata altri non è che la cantante Beyoncé, un’impensabile tuffatrice provetta al largo delle coste sarde. La diva, come molti suoi colleghi (QUI la vacanza hot di Katy Perry), non sa resistere al fascino del Bel Paese tanto che si sta godendo una vacanza in Sardegna a bordo di un super-lussuoso yachht, ovviamente in compagnia del marito Jay-Z, della piccola Blue Ivy e del loro numeroso seguito di collaboratori e bodyguard.

Il video che ha fatto il giro del web ci mostra l’artista mentre si tuffa dal punto più alto della sua imbarcazione, da un altezza superiore ai 9 metri. Senza alcuna esitazione o timore, Queen Bee si lascia andare ad un buffo tuffo verticale e finisce in men che non si dica nell’azzurro mare sardo sotto gli occhi del marito rapper a bordo di un gommone, che intanto filma l’impresa dell’amata con il telefonino.

https://twitter.com/thejasminebrand/status/766228298347212801

Una Beyoncé formato Tania Cagnotto che tanto ha divertito i fans, catturati e stupiti dal sangue freddo della loro beniamina. In molti stanno supplicando Jay-Z di rendere pubblico il suo filmato, così da poter scherzosamente ammirare ancor più da vicino le doti tecniche della star e la nonchalance con la quale ha affrontato il tuffo da quell’altezza considerevole.

Le imbattibili tuffatrici cinesi sono avvisate, Beyoncé si sta allenando per Tokyo 2020 e questo è solo l’inizio. La medaglia olimpica, in effetti, è uno dei rari premi che mancano alla sua straordinaria collezione e starebbe benissimo accanto ad uno dei suoi 20 Grammys…sia mai che ci faccia un pensierino seriamente.

Vi lasciamo con questa esilarante meme che un utente di twitter ha creato appositamente per l’impresa sportiva di Bee:

https://twitter.com/stravinsky9696/status/767380817463111681

Get real time updates directly on you device, subscribe now.