Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Boi ft Killer Mike & Little Dragons – Thom Pettie | video premiere

0 72

In rapporto alla qualità del materiale, “Vicious Lies and Dangerous Rumors“, il secondo album da solista di Big Boi, si è concluso con risultati piuttosto scarsi. E a nulla sembra essergli servito il vantaggio di essere la metà dello storico gruppo degli OutKast. Per chiudere questa Era, are Big Boi ha voluto offrire un ultimo video, quello per “Thom Pettie”, brano prodotto dallo stesso rapper e Chris Carmouche e cantato con Killer Mike e i Little Dragons.

I riferimenti sono alla canzone “Free falling” dei Tom Petty & The Heartbreakers. In un’intervista, Big Boi ha spiegato così il significato del titolo: “Se esci per una serata pazza e non sai cosa ti accadrà quella notte, la chiami ‘caduta libera’. Così è chiamata ‘Tom Pettying’! Se tu ‘Tom Petty’ la sera, non sai dove ti ritroverai la mattina“. Il video, al contrario di quanto si può pensare, mostra solo scene del dietro le quinte e, dei tour, che attualmente è fermo per un infortunio al ginocchio subito dal rapper.

I risultati commerciali “Vicious Lies and Dangerous Rumors”, comunque, non hanno creato grossi problemi a Big boi, che ha recentemente affermato di avere già pronte 4-5 tracce per un album con la band rock dei Modest Mouse e di voler preparare un intero album con Killer Mike.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.