Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Fish & Anastacia – I’m Outta Love | remix ufficiale

0 1

A quanto pare il produttore italiano Big Fish proprio non vuole vincolare la sua arte al solo Bel Paese. L’artista ha pubblicato da poco un singolo inedito in collaborazione con la celebre artista nostrana Elisa, Vain, ma adesso ha ben pensato di schierare un brano in collaborazione con una grandissima superstar della musica internazionale: Anastacia.

La loro collaborazione non ha portato alla realizzazione di materiale inedito, ma alla creazione di un remix della prima smash hit dell’artista “I’m Outta Love”, brano rilasciato nell’ormai lontanissimo 2000.Big-Fish-vs-Anastacia-Im-Outta-Love-2016-2480x2480

Il lavoro di Big Fish, assolutamente catalogato come nuovo remix ufficiale del brano (pensate che è stato perfino pubblicato sul canale VEVO di Ana), sovrappone all’interpretazione originale dell’artista una produzione completamente diversa da quella che già conosciamo, che pur mantenendone i tratti dance la avvicina di moltissimo a sonorità più vivaci e moderne, attingendo copiosamente dagli universi della deep house e della garage.

Il risultato è una club banger pronta ad esplodere nelle discoteche di tutto il mondo, e chissà che questa volta il brano non possa riuscire a raggiungere la no.1 della Dance Club Play di Billboard, unica classifica statunitense che all’epoca accolse il brano con lo stesso fervore delle charts europee (ricordiamo che Anastancia non è mai riuscita a lanciare la sua carriera in patria, dato assurdo se consideriamo il successo da lei ottenuto in Europa).

A nostro avviso, questo remix ha tutte le carte in regola per accrescere la fama del produttore e perfino per riportare una hit già molto nota come “I’m Outta Love” nelle classifiche. Vedremo come andranno le cose, quel che è certo è che questo Big Fish comincia a farsi interessante…