Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Sean – 10 2 10 | video premiere

0

In attesa di ricevere i dati di vendita della prima settimana di “Hall of Fame” (la recensione è qui) e di vedere come è andata la sfida con Juicy J e i Goodie Mob, Big Sean rilascia il video promozionale per “10 2 10”.

Il brano nasce dalla collaborazione a 4 con No ID, Travi$ Scott e Key Wane, che hanno scritto e prodotto la canzone. I quattro artisti parlano dell’intenso lavoro che fanno, della pressione che viene dai tanti soldi che hanno e dalla fama. Sean, inoltre, non manca di accennare anche alla richiesta di bancarotta avanzata dalla sua città natale, Detroit, e canta: “Dicono che Detroit stia attraversando la grande depressione, ma è depressa da così tanto tempo che non lo chiamerei neanche depressione”. Non manca una certa ironia data dagli stereotipi riportati nella canzone: “sto lavorando come un messicano”, “ho tre lavori come se fossi un giamaicano” e “ho bisogno di tre mogli come se fossi un haitiano”. 

Video thumbnail for youtube video Big Sean - 10 2 10 | video premiere

Per il video, Mike Carson e Mike Waxx si sono ritrovati nella Hawaii, da dove Big Sean ha potuto ben urlare la sua canzone. Personalmente, di tutto l’album trovo che questa sia la traccia più scadente, salvando la sola base. Il G.O.O.D. rapper, però, ha deciso di usare questa traccia come video promozionale, voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.