Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Sean – Control + B.o.B – How To rap | nuove canzoni

0

Ieri Big Sean ha rilasciato il brano “Control”, cantato con Kendrick Lamar e Jay Electronica e non presente nell’album “Hall of fame” per problemi legati alla sample. Nei tre versi, ciascuno dice la propria: Big Sean parla del successo, di aver trovato la ragazza giusta e della sua città, Detroit; Kendrick Lamar diventa “umile” e si auto-celebrando come il nuovo 2Pac e Biggie Smalls, citando versi di Kurupt, Eminem, Kanye West, Jay Z e Ludacris e dicendo alla nuova generazione dell’hip-hop, più specificamente “Jermaine Cole, Big KRIT, Wale, Pusha T, Meek Millz, A$AP Rocky, Drake, Big Sean, Jay Electron’, Tyler, Mac Miller”, che è ora di fare spazio a lui; Jay Electronica, invece, parla dell’educazione ricevuta dalla nonna, la religione e il significato del rap per lui, senza dimenticare naturalmente il suo mentore Jay Z.

Su Twitter si è subito scatenata un’ondata di reazioni sui 3 versi, tra tutti Royce da 5’9″ che loda Big Sean e Peter Rosenberg, Missy Elliott, Pusha-T, James Le Bron e Diddy ad incoronare il verso di Kendrick Lamar. Qui di seguito l’audio della canzone.

Bobby+Ray+bob1

Non a tutti, però, è andato a genio il verso di Lamar. La prima reazione viene da B.o.B., che risponde molto piccato nella breve “How 2 rap”. Il brano di B.o.B inizia citando la canzone “Swimming pools (Drank)” di Kendrick e copiando il suo flow, per poi cambiarlo, prendendo in prestito quello di Drake in “Versace”. B.o.B dice di sapere che lui è già il migliore, sia perchè può cambiare il flow come vuole (e lo dimostra) e sia perchè può cambiare il genere, riuscendo ad avere successo in ogni caso. E non gli importa se non ha vinto un Grammy, nonostante 5 nomination, la prova conclamata è negli oltre 25 milioni di singoli venduti. Una risposta intelligente e molto forte, che potrebbe portare a nuovi botta e risposta a suon di versi davvero interessanti. Chi è il migliore adesso?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.