Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Sean feat. Drake & Kanye West – Blessings (video premiere)

0 470

Dopo un po’ di confusione, Big Sean pubblica il secondo singolo dal suo prossimo album “Dark Sky Paradise”. Si intitola “Blessings” ed è cantato con Drake e Kanye West. Quest’ultimo mancava in una prima versione del brano finita su internet, tanto che si parlava di questa versione come il “remix di Kanye”. Ma adesso abbiamo la certezza che il seguito di “I.D.F.W.U.” si compone di questa collaborazione a tre, su una base di Boi-1da e Vinylz, anche se i toni cupi ci fanno pensare più a qualcosa di Travi$ Scott.

big-sean-blessings1

La canzone è per Big Sean e Drake un modo di celebrare quanto si sentano fortunati ad aver avuto una carriera che li porta ad essere il top al momento, dopo tanto duro lavoro e sacrifici (Big Sean ammette che lavorare la notte è stato la causa per cui ha rotto con l’ex, Naya Rivera).

La loro promessa è di continuare questo lavoro e non fermarsi mai. Differente il verso di chiusura di Yeezy, che separa la sua carriera musica da quella del Kanye privato.

E’ vero che è arrivato al top nel suo campo, ma ha anche commesso errori non di poco conto (come alcune foto di nudo inviate via Snapchat e le cause legali con i paparazzi).

Nonostante ciò, lui si sente fortunato e non gli importa che le persone confondano la sua sfera privata con quella pubblica perchè vorrà dire che si impegnerà ancora di più per far emergere il Kanye artista.

Ecco un cupo video per “Blessings”:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.