Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Video Musicali

Big Sean ft. E-40 – I Don’t F**k With You | Video Premiere

Big Sean fa touchdown nel nuovo video per “I Don’t F**k With You“, una delle quattro nuove canzoni pubblicate ad inizio settembre in occasione del suo passaggio alla Roc Nation!

 

Tra le quattro canzoni, appunto, “I Don’t F**k With You” è stata quella ad emergere particolarmente e non solo per la produzione targata DJ Mustard / Kanye West /DJ Dahi, ma anche per le liriche al peperoncino indirizzate alla sua ex-fiamma Naya Rivera… questo è quello che emerge dalle sue rime:

“I heard you got a new man, I see you taking a pic / then you post it up thinking that it’s making me sick / I see you calling, I’ll be making it quick / I’mma answer that shit like I don’t f**k with you. Every day I wake up celebrating shit / why? / ’cause I just dodged a bullet from a crazy bitch!”

 

I riferimenti a Naya Rivera non mancano anche nel video musicale diretto da Lawrence Lamont, che riporta il rapper di Detroit direttamente ai tempi del college, durante un’avvincente partita di football americano: Sean fa un tentativo all’ultimo minuto per salvare la sua squadra dalla sconfitta, e con una grande touchdown finale riesce a salvare il c**lo al suo coach, interpretato per l’occasione da Kanye West!

Ma sono tantissimi i cameo, da Big Boy che apre il video, a Teyana Taylor, Dj Mustard e ovviamente E-40 che ha una parte nel brano.

Guardate:

Il terzo studio album di Big Sean arriverà entro la fine di quest’anno… diteci la vostra sulla canzone e sul video…

1 commento

Alex 9 Novembre 2014 at 05:30

È la canzone più brutta che io abbia mai sentito in 22 anni. Testo orrendo, rap pessimo, dissing inutile. Pietà.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.