Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Sean (Get My Shit Together), Young Thugh (Digits), T- Pain (Hundred Mo Dolla$)

0

big-sean_2013-650-430-aPer il suo 28esimo compleanno, festeggiato ieri, Big Sean ha rilasciato per i suoi fans un nuovo brano tramite il suo account Twitter, che si intitola “Get My Shit Together”. La produzione è stata affidata al duo Tommy Brown e Mr. Franks e nelle liriche della canzone si paragona o nomina soltanto personaggi del calibro di Ray Allen, Michael Jordan, DJ Khlaed, A$ap Rocky e Leonardo Di Caprio.

Poi, come in molte delle sue canzoni, parla anche delle sue storie amorose passate e dei vari break up che ha affrontato, dicendo che nella sua vita ha sempre incontrato le ragazze sbagliate e che non vuole fare più lo stesso errore per poi vederla andare via tramite le sue canzoni.

Nell’intro e nell’outro della canzone si sente una voce femminile che si potrebbe attribuire a Jhenè Aiko.

Intanto, recentemente, ha parlato del suo upcoming album rivelando che “c’è un sacco di nuova musica finita. E’ il io lavoro migliore sinora, questo album mi porterà su un altro livello. Il concept è pazzesco, le canzoni anche e ho una sorpresa in arrivo”.

Ecco la nuova jam:

Fuori il più volte annunciato mixtape di Young Thug, “Slime Season 3”, contenente 8 tracce. Poco più di un mese fa è uscito “I’m Up”, un altro mixtape, e in questi giorni Thugger sta promuovendo il suo nuovo singolo “Digits”.

Produced by London On Da Track, la traccia è stata presentata in esclusiva sulla radio Apple, Beats 1.

“You can lose your life, but you keep going”

Il rapper di Atlanta ha ricevuto grossi complimenti da Sir Elton Jhon, con cui si vocifera una collaborazione presente nel prossimo album in studio, e anche da Kanye West, che ha detto essere un’artista impressionante, sua fonte di ispirazione. Settimane fa Young Thug aveva rivelato di avere oltre 40 canzoni con Kanye.

thug-ss3

SS3 è disponibile su iTunes.

 

Anche T-Pain si rinnova e rilascia un nuovo singolo molto club chiamato “Hundred Mo Dolla$”. Prodotto da lui stesso e DJ Spinz, producer molto gettonato dai rapper in questo periodo.

Non sappiamo se la song entrerà a far parte del tanto atteso progetto dell’artista “Stoicville” che ancora non ha nemmeno una data certa di release. Per ora ci accontentiamo di ascoltarla:

 

Commenti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.