Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Sean – I Know (ft. Jhené Aiko) + All Your Fault (ft. Kanye West) | Video premiere

0 498

big-sean-dsp

Anche se ha pubblicato da poco un intensissimo video per “One Man Can Change The World“, Big Sean continua la promozione del suo ultimo album “Dark Sky Paradise” e ci “benedice” con ben due video.

Il primo è quello per “I Know”. Il brano è cantato con Jhené Aiko, che aveva già cantato con Sean Don in “Beweare”, dal  precedente album. I due, in quattro versi senza alcun interruzione dei ritornelli, parlano delle difficoltà che si vivono in una relazione. Il video mostra due ragazzi che si innamorano a prima vista e condivideranno il loro amore fino a tarda età.


Il secondo video è per “All Your Fault”, cantata con Kanye West. Il tono è completamente diverso, a partire dal ritornello che sampla “How Much I Feel” degli Ambrosia. Il beat di Dj Mustard lascia il passo ad un classico beat di Yeezy, che ha confezionato la canzone assieme a DJ Mano, Travi$ Scott, WondaGurl ed OG Webbie. La canzone ha quasi il sapore di un brano da “Watch The Throne”, sia per le sonorità, che per i testi che per l’alternanza che sentiamo all’ultimo verso (il ricordo va a “Why I Love You”).

Non è un caso che nella tracklist dell’album la canzone preceda “I Don’t Fuck With You” ed il tema è praticamente lo stesso. Inoltre, Kanye ripete una parte del singolo nel suo primo verso.

Il video rappresenta un concerto futuristico, in cui Kanye e Big Sean sono due ologrammi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.