Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Video Musicali

Big Sean – I Know (ft. Jhené Aiko) + All Your Fault (ft. Kanye West) | Video premiere

big-sean-dsp

Anche se ha pubblicato da poco un intensissimo video per “One Man Can Change The World“, continua la promozione del suo ultimo album “Dark Sky Paradise” e ci “benedice” con ben due video.

Il primo è quello per “I Know”. Il brano è cantato con , che aveva già cantato con Sean Don in “Beweare”, dal  precedente album. I due, in quattro versi senza alcun interruzione dei ritornelli, parlano delle difficoltà che si vivono in una relazione. Il video mostra due ragazzi che si innamorano a prima vista e condivideranno il loro amore fino a tarda età.


Il secondo video è per “All Your Fault”, cantata con . Il tono è completamente diverso, a partire dal ritornello che sampla “How Much I Feel” degli Ambrosia. Il beat di Dj Mustard lascia il passo ad un classico beat di Yeezy, che ha confezionato la canzone assieme a DJ Mano, Travi$ Scott, WondaGurl ed OG Webbie. La canzone ha quasi il sapore di un brano da “Watch The Throne”, sia per le sonorità, che per i testi che per l’alternanza che sentiamo all’ultimo verso (il ricordo va a “Why I Love You”).

Non è un caso che nella tracklist dell’album la canzone preceda “I Don’t Fuck With You” ed il tema è praticamente lo stesso. Inoltre, Kanye ripete una parte del singolo nel suo primo verso.

Il video rappresenta un concerto futuristico, in cui Kanye e Big Sean sono due ologrammi.

10 commenti

King Kunta 26 Giugno 2015 at 16:54

praticamente ora hanno un video tutte le canzoni migliori di DSP.. bella mossa big sean!
entrambi i video mi piacciono molto, forse di piu quello di AYF, mi piace il suo stile.. e poi dai come si fa a non amare quel beat di kanye west, è fantastico

Rispondi
Giuseppe Fumarola 26 Giugno 2015 at 17:07

“At Your Fault” piace un sacco anche a me. Base e video. E anche se ci avrei scommesso che fosse stato Kanye tra i direttori, invece ci sono Mark Mayer e Aaron Platt.
Comunque, c’è da aspettarsi qualcosa di mio su Kanye a presto 🙂

Rispondi
King Kunta 27 Giugno 2015 at 01:59

Si che bello non vedo l ora!! Kanye west è uno dei migliori rapper in attivo e secondo me non è per tutti e molti non lo riescono a comprendere..
Un qualcosa su di lui sarebbe fantastico e sono anche molto curioso di quello che stai preparando.. Che dire.. Bravo giuseppe e ripeto Che non vedo l ora 👍🏼👍🏼

Rispondi
Ivan 26 Giugno 2015 at 14:31

Adoro il video di I Know, non mi aspettavo un video del genere, ma mi ha sorpreso positivamente e sono stra-contento che l’abbia estratta come singolo, è una delle migliori dell’album.
Un po’ meno quello di All Your Fault, la canzone è stupenda, meritava un video migliore, ma comunque è piacevole.
Non so se questa scelta di estrarre tre singoli così diversi tra loro tutti insieme, si rivelerà vincente, io avrei aspettato un po’ tra l’uno e l’altro, dato che secondo me sono le tracce migliori dell’album.
Ora l’ideale sarebbe chiudere l’era con il video di Research (magari verso settembre), ma non penso uscirà mai dopo la rottura.
Spero faccia uscire almeno Play No Games o Win Some, Lose Some, come singolo conclusivo, oppure entrambi, magari PNG verso settembre, e WSLS, in inverno

Rispondi
Giuseppe Fumarola 26 Giugno 2015 at 16:57

Però questi due brani non sono singoli! Il singolo è solo “One Man Can Change the World”.
Per me, sarebbe bello se chiudesse con “Play No Games”

Rispondi
Ivan 26 Giugno 2015 at 17:37

Davvero? Peccato.. Magari li estrae più avanti

Rispondi
Giuseppe Fumarola 26 Giugno 2015 at 17:41

Sinceramente, per i miei gusti, è giustissimo dare priorità a “One Man Can Change The World”. La trovo perfetta come testo, video e messaggio… Davvero, perfetta!

Rispondi
Ivan 26 Giugno 2015 at 17:44

Sì, infatti secondo me doveva aspettare un po’ prima di rilasciare gli altri due video!

blackbeauty 26 Giugno 2015 at 02:05

Entrambe le canzoni mi piacciono molto. Il video di I Know è bellissimo e la voce di Jhené è davvero piacevole, mentre il video di All Your Fault non mi è piaciuto molto nonostante sia qualitativamente buono

Rispondi
muci_music 25 Giugno 2015 at 22:19

Wow! Due video grande sean!!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.