Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Sean feat. John Legend – One Man Can Change The World | Video premiere

0

Ad una settimana dal rilascio del suo terzo album “Dark Sky Paradise“, Big Sean rende disponibili due nuove tracce per chi ordini l’album in pre-vendita. Si tratta di “One Man Can Change The World” con John Legend e Kanye West e di “Win Some, Lose Some” con Jhene Aiko.

big-sean-dsp

“One Man Can Change The World”
è quasi una ballad rap. Big Sean si lascia condurre dal pianoforte di John Legend e i suoi versi risultano rallentati. Il motivo è che Sean Don vuole dare il maggior risalto possibile al testo. Il rapper di Detroit parla dei suoi sogni, praticamente soldi e una donna, i quali ha potuto realizzare grazie all’aiuto di una grande donna alle sue spalle: la nonna. Sempre la nonna è colei che John Legend deve ringraziare, mentre la grande donna dietro è Kanye è la madre Donda. Il ritornello  dice:

“Mi dicevano: spero che imparerai a farcela da solo. Se ami te stesso, sappi che non sarai mai da solo. Spero che tu ottenga tutto ciò che hai scelto […] E quando avrai tutto, ricordati di una cosa: che un uomo può cambiare il mondo.”

La seconda canzone è “Win Some, Lose Some” con Jhene Aiko, prodotta da T-Minus e Boi-1da. Anche qui Big Sean racconta una parte di sè, stavolta puntando sull’altra faccia del successo. Come hanno già raccontato altri rapper, diventare famosi spesso implica vedersi allontare dai vecchi amici di infanzia. Da qui, “vinci qualcosa, perdi qualcosa”.

AGGIORNAMENTO. Ecco un intensissimo video per il terzo singolo “One Man Can Change The World”, dedicato alla nonna di Big Sean, Mildred V. Leonard. Lei è stata il primo capitano donna nero nella Seconda Guerra Mondiale e, successivamente, una delle prime ufficiali di polizia nella città di Detroit, oltre che insegnante alla scuola pubblica.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.