Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Big Sean passa alla Roc Nation e pubblica quattro nuove canzoni

0 93

Lui è senza dubbio uno degli artisti più talentuosi e originali del panorama Hip-Hop contemporaneo… parliamo di Big Sean!!

big-sean-roc-nation

 

Il rapper di Detroit, dopo i suoi trascorsi con la GOOD Music, cambia casa e passa alla Roc Nation (colosso creato da Jay Z), andando ad occupare evidentemente il posto libero lasciato dal collega Wale e affiancando così nomi come Kanye West, Rihanna, Meek Mill, Timbaland, e Jay Z compreso.

Come annunciato nelle ultime ore attraverso i social network, Big Sean ha voglia di iniziare questo nuovo percorso con nuova musica, inaugurandolo non con una canzone ma con ben quattro nuovi brani:

Paradise” prodotta da Mike WiLL Made-It; Jit/Juke” prodotta dal team Nate Fox/ Da Internz/ L&F, con il sample di “Sugar, We’re Goin Down” dei Fall Out Boy  ; il follow-up di “1st Quarter” prodotto da Key Wane 4th Quarter” e “I Don’t Fuck With You” che nominiamo per ultimo non solo per i producers che sono DJ Mustard / Kanye West /DJ Dahi ma anche per le liriche al peperoncino indirizzate alla sua ex-fiamma Naya Rivera… questo è quello che emerge dalle sue rime:

“I heard you got a new man, I see you taking a pic / then you post it up thinking that it’s making me sick / I see you calling, I’ll be making it quick / I’mma answer that shit like I don’t f**k with you. Every day I wake up celebrating shit / why? / ’cause I just dodged a bullet from a crazy bitch!”

Ascoltate:

 

Davvero un ottimo inizio, in attesa del suo terzo studio-album… voi che ne pensate?

Commenti
Caricamento...