Rnbjunk
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z
Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

Home - Classifiche - Billboard Hot 100: debuttano Katy Perry e Camila Cabello, record Ed Sheeran

Billboard Hot 100: debuttano Katy Perry e Camila Cabello, record Ed Sheeran

Francesca Pugliese di Francesca Pugliese
12 Marzo 2019
in Classifiche
Reading Time:4 mins read

katy-perry-billboardLuis Fonsi e Daddy Yankee si tengono stretti il podio, rimanendo per la terza settimana consecutiva in cima alla Billboard Hot 100 con Despacito. Il remix del singolo in collaborazione con Justin Bieber continua ad essere la canzone più ascoltata in streaming con 65.4 milioni di streams, accumulando qualche punto in più anche nella digital songs con 137,000 copie vendute.

Bruno Mars rimane stabile alla #2 con That’s What I Like mentre I’m The One di DJ Khaled ft. Quavo, Chance The Rapper, Lil Wayne passa la terza settimana alla #3. La canzone mantiene degli ottimi risultati nello streaming (45.5 milioni di streams) e nella digital songs, raggiungendo le 80,000 copie vendute.

Kendrick Lamar guadagna una posizione con HUMBLE, passando dalla #5 alla #4, mentre Shape of You perde una posizione e si ferma alla #5. Non serve altro ad Ed Sheeran per conquistare un record storico:

Shape Of You è il primo brano a passare le sue prime 20 settimane in top 5, sorpassando Sorry di Bieber che si è fermato a 19 settimane nel 2015/16.

Ecco la classifica delle canzoni che hanno passato più tempo nella top 5 della Hot 100 (tutti i brani hanno debuttato alla #1 eccetto Payphone che ha raggiunto la #2):

20 settimane, “Shape of You,” Ed Sheeran, 2017
19, “Sorry,” Justin Bieber, 2015-16
17, “Payphone,” Maroon 5 feat. Wiz Khalifa, 2012
17, “I Gotta Feeling,” The Black Eyed Peas, 2009
17, “One Sweet Day,” Mariah Carey & Boyz II Men, 1995-96
16, “Candle in the Wind”/”Something About the Way You Look Tonight,” Elton John, 1997-98

Mask Off  di Future sale alla #6 mentre Stay di Zedd e Alessia Cara raggiunge la settima posizione, guadagnando due posti rispetto alla scorsa settimana. Il brano infatti ha registrato una straordinaria crescita nelle digital songs passando dalla posizione 13 alla 5 con 67,000 copie vendute, grazie anche al prezzo speciale su iTunes e alla performance del suo nella stagione finale di The Voice.

Scende alla #8, perdendo due posizioni, Something Just Like This dei Coldplay & Chainsmokers, mentre chiudono la top 10 Lil Uzi Vert con XO TOUR Llif3 alla #9 e It Ain’t Me di Kygo e Selene Gomez che ritornano tra i primi dieci raggiungendo un nuovo peak.

Grazie alle numerose performance ai Billboard Music Awards di questa settimana, molte canzoni sono salite in classifica raggiungendo ottimi risultati. Parliamo soprattutto di Julia Michaels e degli Imagine Dragons che, con le loro canzoni Issues e  Believer, hanno raggiunto rispettivamente la #11 e la #15. Conquista un nuovo peak anche In Case You Didn’t Know del cantante country Brett  Young passando dalla #23 alla #19.

Bad Liar di Selena Gomez sale alla #27 con 13.5 milioni di streams e 36,000 copie vendute.

New entry in top 50 i nuovi singoli di Liam Payne, Camila Cabello e Katy Perry.

L’ex One Direction riesce a conquistare il debutto più alto con il singolo Strip That Down ma si accontenta della posizione #42. Swish Swish di Katy Perry ft. Nicki Minaj debutta alla #46 e Crying In The Club di Camila Cabello, ex Fifth Harmony, arriva alla #47.

Fuori dalla top 50, conquista 21 posizioni No Promises dei Cheat Codes & Demi Lovato raggiungendo la posizione #72, rispetto alla #95 della scorsa settimana.

Artisti: Bruno MarsCamila CabelloDaddy YankeeDemi LovatoDJ KhaledEd SheeranJustin BieberKaty PerryLiam PayneLuis FonsiSelena Gomez
dua lipa potion
Canzoni

Calvin Harris torna con Dua Lipa e Young Thug, ecco Potion

di Jan Bran
27 Maggio 2022

Calvin Harris e Dua Lipa tornano a collaborare dopo il successo di One Kiss. Nel 2022 lanciano Potion una collaborazione...

Leggi di più
skin of my teeth

Demi Lovato sta per tornare con Skin of My Teeth, e sarà Rock

27 Maggio 2022
eurovision trash

Eurovision Song Contest, 15 performance più trash e divertenti di sempre

12 Maggio 2022
Rnbjunk

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati

Informazioni e contatti

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati