Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Billboard Hot 100, sesta settimana in vetta per Rude dei MAGIC!

0

Nonostante non domini in nessuna chart che compone la Billboard Hot 100, “Rude” dei MAGIC! si conferma in vetta a questa classifica per la sesta settimana consecutiva. Questo grazie a degli ottimi ‘piazzamenti’: alla 2 nella radio songs e nella on demand songs, alla 4 nella streaming songs e alla 7 nella digital songs chart.

magic-rude

Sempre più minacciosa alla 2 c’è Meghan Trainor con “All about that bass” .La canzone si mantiene in vetta alla digital songs chart ed inoltre ha conquistato la vetta della streaming songs chart strappandola a “Fancy” di Iggy Azalea. Nelle radio è in netta salita (dalla 45 alla 24).

Sam Smith è alla 3 della Billboard Hot 100 con “Stay with me”. Il singolo guida la radio songs chart e la on-demand songs chart. Sta invece calando nelle vendite e nello streaming. Ariana Grande vola dalla 18 alla 4. Il suo singolo, grazie al video, fa un alto enorme nella streaming songs chart (28-3) e avanza nelle vendite (14-4) e nelle radio (15-12).

Perde il podio dopo mesi “Fancy” di Iggy Azalea. Sesta posizione, in calo, per Nico & Vinz con “Am I Wrong”. Il duo è alla 3 nella radio songs chart. Ritroviamo alla 7 Ariana Grande e Iggy Azalea con “Problem”. Il dominio Grande/Azalea continua alla 8, questa volta con Iggy Azalea ft Rita Ora in “Black Widow”. Il singolo passa dalla 15 alla 8. Il video, pubblicato la scorsa settimana, ha fatto volare il pezzo nella streaming songs chart (40-7) ed intanto il singolo sale in radio (26-20). Da notare come Zedd, grazie a “Break Free”, e Rita Ora, grazie a “Black Widow” stiano raggiungendo posizioni in classifica mai raggiunte precedentemente nella loro carriera.

Riscende dalla 8 alla 9 Sia con “Chandelier”. Piano piano il singolo sta salendo in radio (21-15) e nelle vendite (superato il milione di downloads). Chiude la top 10 ancora Ariana Grande in compagnia di  Jessie J e Nicki Minaj in “Bang Bang”.

Esce dalla top 10 “Boom Clap” di Charli XCX  che supera il milione di downloads ottenuti. Il brano è in salita in radio (8-6). Perdono ugualmente posizioni “Maps”, “Latch”, “Rather Be”, “Bailando” e “All of me”. Stabile alla 17 “Shower” di Becky G. Entra in top 20 Jeremih ft YG con “Don’t tell ‘Em”. Ci rientrano “Happy” di Pharrell Williams e “Burnin it down” di Jason Aldean.

01 Rude – MAGIC!

02 All about that bass- Meghan Trainor

03 Stay with me – Sam smith

04 Break free – ariana Grande ft Zedd

05 Fancy – Iggy azalea ft Charli XCX

06Am i wrong – Nico & Vinz

07 Problem – Ariana Grande ft Iggy Azalea

08 Black Widow – Iggy Azalea ft Rita Ora

09 Chandelier – Sia

10 Bang Bang – Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj

11 Boom Clap – Charli XCX

12 Maps – Maroon 5

13 Latch – Disclosure ft Sam Smith

14 Rather Be – Clean Bandit

15 Bailando – Enrique Iglesias ft Descemer Bueno & Gente de Zona 

16 All of me – John Legend

17 Shower – Becky G

18Don’t tell ‘Em Jeremih ft YG

19 Happy – Pharrell Williams

20 Burnin it down – Jason aldean

4 Commenti
  1. Black Widow dice

    Felicissimo per Iggy, Ariana e Rita… Mi dispiace per il calo di Boom Clap! Ma penso che risalirà la prossima settimana!

  2. They? My Everything dice

    Bene Ariana che merita tutto il suo successo.La AMO.

  3. Nadia Rose Sebert dice

    Mai visto un periodo più morto e povero di vendite che quest’estate. Un esempio: questa rude alla 1 da un mese e passa ha raggiunto a malapena il milione… Felice per iggy e jessie come sempre, scontenta per ariana come sempre, scontentissima per il calo di boom clap… charli merita moltissimo e spero che con l’impennata in radio arrivi in top5 e lanci al successo anche break the rules, che adoro.

    1. Black Widow dice

      Io la cosa che odio di questa top 20 è una parola soltanto: HAPPY! Come fa a diventare il successo del’anno una canzone così di merda(?)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.